Sto fottutamente piangendo dopo tanto tempo. "Oggi" ho sfogato in parte la mia rabbia repressa. Perchè, mentre stavo facendo un progetto, è arrivato mio fratello e mi ha iniziato a parlare di un "progetto" recente che ho fatto, dicendomi che l'ho fatto male eccetera...
Questa discussione mi ha impedito di fare un altro "progetto" (importante per me) mi ha fortemente infastidito e interrotto. Cioè, non la smetteva di parlare... Dopo un po', se ne andato e ho iniziato a urlare e sfogarmi. Ho addirittura rotto un oggetto di mia madre dalla rabbia... Sono troppo incazzata. Non posso essere libera, neanche nella mia stessa casa. Quando se ne andato, ha sparlato di me con un mio famigliare... co*****e. Quel famigliare con cui ha parlato mio fratello (non mi va di specificare) mi ha dato della pazza. Sì lo sono, ed è colpa di loro, gliel'ho anche detto.
Ho chiesto a mio fratello se, mentre lui stesse facendo un progetto importante, qualcuno lo interrompesse si incazzerebbe...
Lui mi ha risposto di no.... "sincero"... Fuck off.
Okay, rompere un oggetto è esagerato. Ma, immaginate di essere interrotti mentre, state facendo qualcosa di importante per voi, non vi incazzereste?
Che palle. Quando, mia madre è tornata dal lavoro si è arrabbiata molto con me per l'oggetto. Io gli ho spiegato cosa è successo, ovviamente dal mio punto di vista. Si è incazzata comunque, ma gli ho detto che è stata colpa di mio fratello... Sinceramente, non l'ho fatto neanche apposta. Era meglio che, colpivo un oggetto di mio fratello.... Sto impazzendo sempre di più.... Non esco da un po' di tempo...
Poi, io e mia madre abbiamo iniziato a discutere... Mi ha detto cose tipo:"Perchè l'hai fatto?"
Io:"Ero incazzata, non l'ho fatto apposta."
Mia madre:"Non capisco cosa c'è nella tua testa, perchè ti comporti così?"
Io:"Si vede che, non mi capisci. Chissà il perchè..."
Mia madre:"Sai che, anche i cantanti hanno problemi? Non sei l'unica con i problemi."
(ha citato i cantanti perchè, sa che io adoro cantare...)
Io."Sì lo so. Ma, i loro problemi non sono gravi quanto i miei... Hanno i soldi, hanno i fans... Hanno qualcuno che li ama."
Comunque, alla fine mi sono scusata per l'oggetto.....
Non si risolve mai nulla parlando con la mia famiglia, non comprendono... Uno dei motivi per cui sono in questo fottuto forum....
La mia vita è un fallimento. Ogni cosa che faccio o va male, o si distrugge... (l'oggetto di mia madre)
Sono così disperata che, ho iniziato a scrivere canzoni... Canzoni piene di dolore e tristezza. (non posso scrivere canzoni di argomenti che, non mi riguardano)
Secondo me, se le farei leggere a qualcuno di normale/felice potrebbe mettersi a piangere... Magari, anche uno sfigato...
Però, sono troppo timida per cantare o fare leggere a qualcuno le mie canzoni...
Mi piacerebbe diventare qualcuno, ma sono una sfigata che non caga nessuno e non riuscirei mai a cantare davanti a tante persone. Che ansia....
Mi sento fottutamente morta. Le mie emozioni (di solito) o sono negative o, sono assenti.
Essere giovani e sentirsi vecchi senza forze...

Forse dovrei andare da uno psicologo/a ... non so bene dove cercare............
Non credo che, continuerò a vivere così... Spero di morire presto... La mia famiglia non capisce quanto mi sta facendo del male mentalmente... Ma non sono gli unici... Non mi stupisce molto che, Chester Bennington si sia suicidato... La vita è sofferenza. Spero di raggiungerlo presto...
So che non vi fregherà molto di sto post....