No alla Camera Disordinata, Sì al Figlio exAutolesionista

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

No alla Camera Disordinata, Sì al Figlio exAutolesionista

Messaggioda BlackOcean » 06/02/2018, 6:19



i genitori non capiscono...non so è la generazione precedente alla nostra ad avere questo difetto di fabbrica ma non capiscono proprio...
Dicono di volermi aiutare a diventare ciò che voglio, ma sono certi che la strada che io stia prendendo per farlo sia sbagliata, quindi invece di sostenermi ed aiutarmi nella mia strada, mi tartassano con la loro delusione e i loro piani, nonostante abbia ribadito loro più volte di non esserne interessato, e ironicamente invece di aiutarmi mi mettono solo i bastoni tra le ruote, creando solo ulteriore attrito su una strada già difficile invece di diminuirlo, è da un po' infatti che preferisco tenerli fuori dalle mie scelte....ahimè..
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'