Andrea

Aiutooook

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Andrea

Messaggioda andreatappo » 15/02/2018, 14:33



Mi chiamo Andrea, ho 15 anni e frequento la 2a Superiore.
Cercherò di essere riassuntivo e veloce.
In classe mia c’è una tipa che mi piace ma mi piace tantissimo. Però per delle cavolate assurde che ho fatto per cercare senza risultato di conquistarla, mi odia, o meglio non mi odia tantissimo ma comunque non siamo in buoni rapporti.
Non so come provare a conquistarla, il problema è che secondo me adesso lei si sente con qualcun altro, non so chi, ma sento che parla con le sue amiche di cose del tipo “devi essere indifferente” oppure “non mettergli like” o cose simili. Ma a me piace tantissimo... ma tanto... non so più che fare, ho letto i vostri e-book ma ho bisogno di qualcuno con cui parlare, o almeno chattare... potete aiutarmi?
  • 1

andreatappo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/12/2016, 10:45
Località: Italia
Genere: Maschile

Andrea

Messaggioda Ensō » 15/02/2018, 14:45



Mmmmmm, dipende dall'entità delle "cavolate" che hai fatto. Se sono rimediabili, allora con un po' di pazienza potresti avere ancora qualche probabilità di entrare nelle sue grazie, al contrario se sono cose pesanti, recuperare il punteggio potrebbe essere un'impresa ardua.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Andrea

Messaggioda Mustafà » 15/02/2018, 14:51



Rispondo da totale imbranato con le femmine...ma un consiglio te lo do comunque.

Se non ti vuole non umiliarti a sbavargli dietro a lungo. Non devi cercare di farti accettare da lei, lei ti deve volere di suo. Se non ti vuole niente stratagemmi per "entrare nelle sue grazie".
Piuttosto impara dagli altri maschietti cosa fare e cosa non fare e come piacere alle ragazze...imparando anche ad incassare rifiuti,ma non strisciare.
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Andrea

Messaggioda Lμcιfεrσ » 15/02/2018, 21:09



Prima di tutto: cos'hai fatto per farla arrabbiare?
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Andrea

Messaggioda No One » 16/02/2018, 18:53



Si conquista qualcuno quando ci si riesce a farsi accettare; se non c'è alchimia tra voi, inutile che ti danni l'anima: peggioreresti le cose e le risulteresti uno scocciatore; troverai un'altra ragazza che ti farà perdere la testa: allora evita le "cavolate" ;)
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'