Pagina 1 di 1

Andrea

MessaggioInviato: 15/02/2018, 14:33
da andreatappo
Mi chiamo Andrea, ho 15 anni e frequento la 2a Superiore.
Cercherò di essere riassuntivo e veloce.
In classe mia c’è una tipa che mi piace ma mi piace tantissimo. Però per delle cavolate assurde che ho fatto per cercare senza risultato di conquistarla, mi odia, o meglio non mi odia tantissimo ma comunque non siamo in buoni rapporti.
Non so come provare a conquistarla, il problema è che secondo me adesso lei si sente con qualcun altro, non so chi, ma sento che parla con le sue amiche di cose del tipo “devi essere indifferente” oppure “non mettergli like” o cose simili. Ma a me piace tantissimo... ma tanto... non so più che fare, ho letto i vostri e-book ma ho bisogno di qualcuno con cui parlare, o almeno chattare... potete aiutarmi?

Andrea

MessaggioInviato: 15/02/2018, 14:45
da Ensō
Mmmmmm, dipende dall'entità delle "cavolate" che hai fatto. Se sono rimediabili, allora con un po' di pazienza potresti avere ancora qualche probabilità di entrare nelle sue grazie, al contrario se sono cose pesanti, recuperare il punteggio potrebbe essere un'impresa ardua.

Andrea

MessaggioInviato: 15/02/2018, 14:51
da Mustafà
Rispondo da totale imbranato con le femmine...ma un consiglio te lo do comunque.

Se non ti vuole non umiliarti a sbavargli dietro a lungo. Non devi cercare di farti accettare da lei, lei ti deve volere di suo. Se non ti vuole niente stratagemmi per "entrare nelle sue grazie".
Piuttosto impara dagli altri maschietti cosa fare e cosa non fare e come piacere alle ragazze...imparando anche ad incassare rifiuti,ma non strisciare.

Andrea

MessaggioInviato: 15/02/2018, 21:09
da Lμcιfεrσ
Prima di tutto: cos'hai fatto per farla arrabbiare?

Andrea

MessaggioInviato: 16/02/2018, 18:53
da No One
Si conquista qualcuno quando ci si riesce a farsi accettare; se non c'è alchimia tra voi, inutile che ti danni l'anima: peggioreresti le cose e le risulteresti uno scocciatore; troverai un'altra ragazza che ti farà perdere la testa: allora evita le "cavolate" ;)