Una pessima sorella?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Una pessima sorella?

Messaggioda galassialuce » 27/10/2018, 16:39



Ma io non capisco perchè utilizzi il termine prestare e non ospitare? E poi hai chiesto a questa donna se le stava bene venir a vivere con te? Magari lei sta bene dove sta con le sue connazionali e anche se paga di più per lei magari va bene così?


Va a rileggere,non ho mai usato il termine "prestare".Questa donna non la conosco ancora.Stop.
  • 0

Ultima modifica di kathellyna il 27/10/2018, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto errore nel quotare che rendeva difficile la comprensione del post.
Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Una pessima sorella?

Messaggioda Stevie » 27/10/2018, 17:00



galassialuce ha scritto:
Ma io non capisco perchè utilizzi il termine prestare e non ospitare? E poi hai chiesto a questa donna se le stava bene venir a vivere con te? Magari lei sta bene dove sta con le sue connazionali e anche se paga di più per lei magari va bene così?


Va a rileggere,non ho mai usato il termine "prestare".Questa donna non la conosco ancora.Stop.
Appunto proprio perchè non la conosci ancora dovresti pensare a cosa preferirebbe fare lei piuttosto che a quello che vorresti tu.
  • 0

Ultima modifica di kathellyna il 27/10/2018, 17:24, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: corretto errore nel quotare che rendeva difficile la comprensione del post.
"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Una pessima sorella?

Messaggioda Chop » 27/10/2018, 17:11



galassialuce ha scritto:Allora,mia sorella è l'unica della famiglia che mi è rimasta.Io vivo da solo e devo mandare avanti una casa,neppure piccola e la cosa è estremamente faticosa,anche perché la solitudine è logorante.Bene,lei ha una domestica Ucraina.Cosa le costerebbe,mandarla da me,per qualche ora?Ho tentato d'affrontare l'argomento,ma nulla,non ci sente...
Cosa ne pensate,di una persona del genere?
Grazie.

Qui, parli, di, una, domestica, che, vorresti, che, tua, sorella, mandasse, da, te, per, qualche, ora. Nell'altro, post, parli, di, voler, far, venire, a, vivere, da, te, questa, domestica, (domanda, per, avere, una, donna, o, per, avere, una, badante? )
Poi, tiri, in, ballo, parenti, morti, e, altre, situazioni, familiari, ma, perché, non, racconti, tutta, la, situazione, per, bene, senza, girarci, intorno, e, aggiungere, pezzi, un, po', per, volta, se, vuoi, un, consiglio?
Così, è, più, facile, per, chi, legge.
Le, serie, a, puntate, lasciamole, a, netflix.
  • 1

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'