I miei genitori non vogliono farmi fare la carta di credito , perché?

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

I miei genitori non vogliono farmi fare la carta di credito , perché?

Messaggioda MartinaVamp » 13/12/2018, 20:50



Ho risolto con calma e tutto è andato bene! sentivo la necessità di averla perché a 19 anni penso si è abbastanza maturi e I genitori dovrebbero lasciare spazio ai figli. Non mi sembra di aver citato amiche o di aver detto che le amiche hanno la carta di credito perché primo non ho amiche e secondo ho detto "tutti hanno la carta" per modo di dire perché anche mio fratello ce l'ha ed io no o qualsiasi persona indipendente. Sto lavorando e col poco che guadagno volevo essere più indipendente, grazie chi ha capito il mio disagio nelle situazioni in cui mi impediscono qualcosa per me è straziante ma a mente lucida posso dire che per me L'ARGOMENTO PUO ESSERE ANCHE CANCELLATO DA QUALCHE MODERATORE dato che ho risolto e non ero in me quando l'ho scritto, ma ero molto arrabbiata con I miei per me può essere cancellato se si può!
  • 0

Immagine
you are the sun
Avatar utente
MartinaVamp
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/06/2017, 17:53
Località: Napoli
Genere: Femminile

I miei genitori non vogliono farmi fare la carta di credito , perché?

Messaggioda MartinaVamp » 13/12/2018, 20:53



MartinaVamp ha scritto:Tutti hanno una carta prepagata che spendono onlin e, ho 19 anni essendo maggiorenne sento il bisogno di avere dei miei soldi da gestire da sola, I miei non mi danno mai niente ma quello che riesco a mettere da parte lo vorrei spendere per me. Mi sto avvicinando al mondo del lavoro iniziando a fare cavetta e cose del genere ma ovviamente sono disoccupata, quando I miei lo sanno iniziano a urlarmi contro e a farmi piangere come se avessi commesso un crimine, più ci parlo peggio è!
Mi dicono a che ti serve mica lavori e bla bla
Sto malissimo perché vorrei qualcuno che mi appoggia e non so se andare da sola e farmi lo stesso questa carta senza dirgli nulla , poi non capisco perché tanta preoccupazione per una carta intestata a me stessa , non so davvero cosa fare io mi sono rotta di chiedere agli altri se mi acquistano una cosa online con la loro carta vorrei essere indipendente !!!!

Ho risolto con calma e tutto è andato bene! sentivo la necessità di averla perché a 19 anni penso si è abbastanza maturi e I genitori dovrebbero lasciare spazio ai figli. Non mi sembra di aver citato amiche o di aver detto che le amiche hanno la carta di credito perché primo non ho amiche e secondo ho detto "tutti hanno la carta" per modo di dire perché anche mio fratello ce l'ha ed io no o qualsiasi persona indipendente. Sto lavorando e col poco che guadagno volevo essere più indipendente, grazie chi ha capito il mio disagio nelle situazioni in cui mi impediscono qualcosa per me è straziante ma a mente lucida posso dire che per me L'ARGOMENTO PUO ESSERE ANCHE CANCELLATO DA QUALCHE MODERATORE dato che ho risolto e non ero in me quando l'ho scritto, ma ero molto arrabbiata con I miei per me può essere cancellato se si può!
  • 0

Immagine
you are the sun
Avatar utente
MartinaVamp
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/06/2017, 17:53
Località: Napoli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'