Pagina 1 di 1

Niente di grave ma aiuto!!!

MessaggioInviato: 17/06/2019, 12:55
da Incompresa09
Ciao a tutti ho quasi 10 anni e mia madre mi fa'ancora il bagno con mio fratello che ne ha 7 cosi' mi tocca spogliarmi completamente e dopo devo alzarmi in piedi e farmi lavare anche li' come mio fratello ma lui è piccolo invece io un po mi vergogno
ho provato a dirle che mi vergogno e che sono grande per fare da sola almeno li :confused: ma lei continua a dirmi che sono la sua bambina e non devo vergognarmi a farle vedere la patatina come anche mio fratello che non ha problemi col suo pisellino..cosa faccio?

Niente di grave ma aiuto!!!

MessaggioInviato: 17/06/2019, 13:27
da Royalsapphire
A 10 anni già usi internet?
Cmq continua a parlarle finché non lo capisce.
Parla anche con tuo padre se puoi.

Niente di grave ma aiuto!!!

MessaggioInviato: 17/06/2019, 14:09
da Lostinthevoid
Dai almeno il troll fallo più credibile, abbi più fantasia.... :(

Niente di grave ma aiuto!!!

MessaggioInviato: 17/06/2019, 17:32
da Sting
La vedo come Royalsapphire e credo che Lost ci abbia azzeccato.
Comunque mi viene da ridere perché se hai davvero 10 anni potresti essere mia figlia.
Fai come ti hanno detto, se è vero quello che dici tua mamma sta quantomeno speculando sulla situazione e ormai per l'età che hai tu e tuo fratello non va più bene.
Fra un anno ne avrai 11, l'anno in cui inizi a cambiare e come numero lo chiamano appunto il numero del cambiamento. E sarà anche vero che la numerologia ha un significato perché mi sono capitate tantissime esperienze a riguardo.

Perciò dillo ai tuoi genitori, credo che siamo al limite dello schifo.

Ciao :)

Niente di grave ma aiuto!!!

MessaggioInviato: 17/06/2019, 18:38
da Cla
Ma davvero ci si può iscrivere a questo forum a dieci anni? E cmq a dieci anni i tuoi genitori di consentono di usare internet senza alcun controllo? Sinceramente sono un po' scettica sull'autenticità di quello che hai scritto a cominciare dall'età che dici di avere. Se mi sbaglio e sei sincera ti chiedo scusa e ti consiglio di parlare a tua madre con sincerità ma se non mi sbagliassi ti faccio notare che la maggior parte delle persone iscritte qui soffrono davvero tanto... scusami ancora ma sentivo di dover scrivere questo.