Voglio andare via di casa

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Voglio andare via di casa

Messaggioda Lea99 » 14/11/2019, 1:59



Non ce la faccio più con mio padre..ormai vivo nel terrore..Ogni volta che entra in casa! L'altro giorno ennesima crisi isterica da parte sua per una cosa che ha fatto lui stesso.. Ha dimenticato dove aveva messo un cavetto e se l'è presa con me e mia madre perché non sistemiamo quando puliamo sempre e lui invece di aiutare lascia le cose in giro... Ha iniziato a rompere tutto e a dirci che brucia casa che ci butta fuori che uccide tutti i miei gatti che siamo fannullone che non si meritano la sua presenza.. Ho paura che mi picchi... Ogni anno peggiora.. Ormai ho 20 anni.. Voglio andare a gennaio a vivere con la famiglia del mio ragazzo e trovate un lavoro la.. Qui non posso fare nulla... Mi fa male stare qui.. Voglio vivere.. Ovviamente ho tanta paura... Ho bisogno di consigli
  • 0

Lea99
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2019, 22:44
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio andare via di casa

Messaggioda Sasha17 » 14/11/2019, 10:26



Lea99 ha scritto:Non c'è la faccio più con mio padre..ormai vivo nel terrore..Ogni volta che entra in casa! L'altro giorno ennesima crisi isterica da parte sua per una cosa che ha fatto lui stesso.. Ha dimenticato dove aveva messo un cavetto e se l'è presa con me e mia madre perché non sistemiamo quando puliamo sempre e lui invece di aiutare lascia le cose in giro... Ha iniziato a rompere tutto e a dirci che brucia casa che ci butta fuori che uccide tutti i miei gatti che siamo fannullone che non si meritano la sua presenza.. Ho paura che mi picchi... Ogni anno peggiora.. Ormai ho 20 anni.. Voglio andare a gennaio a vivere con la famiglia del mio ragazzo e trovate un lavoro la.. Qui non posso fare nulla... Mi fa male stare qui.. Voglio vivere.. Ovviamente ho tanta paura... Ho bisogno di consigli

è una questione molto delicata difficile dare consigli giusti ma fossi in te e tua madre chiederei aiuto,ci sono tante strutture e persone che vi possono aiutare
spero in aggiornamenti coraggio ti sono vicina
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Voglio andare via di casa

Messaggioda Lea99 » 16/11/2019, 1:55



Mia mamma è sempre insicura.. Dice di voler andare ma poi non ha il coraggio e rimane.. Dice di non parlarne con nessuno.. Perché i panni sporchi si tengono in famiglia.. Ma per me non è una famiglia dove si ha paura di quel cosiddetto padre.. Io voglio andarmene e farmi una vera vita.. Magari mia madre prende coraggio e se ne va pure.. Cerco di parlargliene.. Ma è quasi disturbata dall'argomento.. Lei lo conosce.. Dovrebbe conoscerlo quindi potrebbe darmi consigli su come scappare senza farmi trovare.. Ma sembra non volermi aiutare.. Mi sento sola in questa casa.. Tutti che mi voltano le spalle... Voglio lavorare e vivere in una casa senza aver paura persino di farmi una doccia o di ascoltare un po' di musica..
  • 0

Lea99
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2019, 22:44
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'