Mia madre è depressa e non ce la faccio più

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Mia madre è depressa e non ce la faccio più

Messaggioda shalton » 31/12/2020, 0:06



Mia madre con la "scusa" che è depressa mi ha portato al limite. Ha iniziato a frequentare compagnie del cavolo, ad andare nei bar a ubriacarsi e a darla a mezzo mondo, ha portato in casa pregiudicati, si è fatta menare da uno di loro, si è ubriacata per aver litigato con uno di loro e ha tentato il suicidio ubriacandosi e sfasciando una macchina (l'unica di famiglia) contro un albero, è invidiosa della famiglia della mia ragazza perché mi trattano come un figlio, non si è mai fatta aiutare, non ha mai permesso un dialogo senza aggredire. Cosa posso dire? Sarò cattivo ma la detesto, non la giustifico nè compatisco, non ci riesco.
  • 1

shalton
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2020, 23:32
Località: MONZA
Genere: Maschile

Mia madre è depressa e non ce la faccio più

Messaggioda Giadaa » 17/01/2021, 10:00



shalton ha scritto:Mia madre con la "scusa" che è depressa mi ha portato al limite. Ha iniziato a frequentare compagnie del cavolo, ad andare nei bar a ubriacarsi e a darla a mezzo mondo, ha portato in casa pregiudicati, si è fatta menare da uno di loro, si è ubriacata per aver litigato con uno di loro e ha tentato il suicidio ubriacandosi e sfasciando una macchina (l'unica di famiglia) contro un albero, è invidiosa della famiglia della mia ragazza perché mi trattano come un figlio, non si è mai fatta aiutare, non ha mai permesso un dialogo senza aggredire. Cosa posso dire? Sarò cattivo ma la detesto, non la giustifico nè compatisco, non ci riesco.


Mi dispiace tantissimo veramente, almeno la mia alla fine l’unica cosa che fa è stare sul letto ma non dá fastidio a nessuno...comunque non so quanti anni tu abbia, se sei abbastanza grande ti consiglierei di non considerarla più di tanto, e poi hai altri familiari?
  • 0

Giadaa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/05/2020, 16:06
Località: Italia
Genere: Femminile

Mia madre è depressa e non ce la faccio più

Messaggioda Wahl » 17/01/2021, 10:39



La depressione é la malattia peggiore che ci sia é difficile uscirne a volte impossibile.
Chi é depresso spesso non riconosce il problema, ed non riconoscendolo non si fa aiutare.
La depressione porta ad uno stato di stress non sono chi ne é affetto ma a tutta la famiglia.
  • 2

Wahl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/12/2020, 11:28
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Mia madre è depressa e non ce la faccio più

Messaggioda Giadaa » 17/01/2021, 18:36



Wahl ha scritto:La depressione é la malattia peggiore che ci sia é difficile uscirne a volte impossibile.
Chi é depresso spesso non riconosce il problema, ed non riconoscendolo non si fa aiutare.
La depressione porta ad uno stato di stress non sono chi ne é affetto ma a tutta la famiglia.


Lo so, infatti penso che mia madre non ne uscirà mai non volendolo lei in primis...anche se può dispiacere però ho capito che é la sua vita e non la mia...
  • 0

Giadaa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/05/2020, 16:06
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'