Rapporto conflittuale con mio padre

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Rapporto conflittuale con mio padre

Messaggioda 狐 善狐 » 15/08/2020, 18:21



Credo che sia piuttosto la seconda, quindi spero veramente che riesca a sconfiggere i suoi demoni. O temo che non sarà mai realmente realizzato e sereno
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Rapporto conflittuale con mio padre

Messaggioda Piper Black » 15/08/2020, 18:39



Cosette ha scritto:Credo che sia piuttosto la seconda, quindi spero veramente che riesca a sconfiggere i suoi demoni. O temo che non sarà mai realmente realizzato e sereno


Il giorno in cui lui vorrà ammettere l'esistenza di questi demoni allora sarai la prima ad aiutarlo, ma fino ad allora se finisce per nuocere a te è giusto che ti tuteli il più possibile. Se te la senti tienici aggiornati. :)
  • 0

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'