Miei genitori mi Odiano

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Miei genitori mi Odiano

Messaggioda zahrabn » 20/08/2020, 22:36



da quando ero piccola mia madre mi odiava ci sono delle volte sento che non sono la sua figlia perche si comporta diversamente con miei fratelli e sorelle a loro compra tutto invece io no anche se c'ho tutti vestiti strappati mi picchiavano sempre mi sento una persona inutile nella vita , ora ho 29 anni sono sposata mio marito e una brava persona ed ho 2 figli mia figlia ha quasi 2 anni e mio figlio 6 anni sta per entrare nella prima elementare , mia madre non ci vuole più nella sua casa , mi ha detto che non supporta più i miei bambini, quando ci ha cacciati siamo rimasti nella casa dei nostri amici per 3 mesi nel periodo di coronavirus senza lavoro. Abbiamo deciso di partire per Tunisia ( mio marito è tunisino ) e stare a casa di mia suocera fino che troviamo una soluzione , vogliamo ritornare in Italia per la scuola di mio figlio perché lui parla solo l'italiano e nn vuole fare la scuola qui non so nemmeno io una parola in arabo , ho supplicato mia madre di ritornare da lei per il bene di mio figlio e mi ha detto di no sono in un periodo di depressione perche il rientro alla scuola sta avvicinando e non possiamo partire in italia perche non abbiamo lavoro e soldi mi sento una persona inutile nella vita
  • 0

zahrabn
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/08/2020, 22:13
Località: trapani
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'