Parenti super impiccioni e cattivi

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Parenti super impiccioni e cattivi

Messaggioda Arancione » 07/04/2021, 9:20



[size=200][size=150]Ciao a tutti non so nemmeno io come incominciare questo post perchè mi sento al momento triste e arrabbiata allo stesso tempo. Se tutto andrà bene (speriamo) ad agosto finalmente mi sposerò. Di questo sono super felice. L'altro giorno sono andata da una mia zia e parlando con lei dell'invito che poi gli porterò non appena potrò lei mi aggredisce urlandomi come una pazza . Io non sono abituata a questi atteggiamenti sopratutto con gli ospiti che mi vengono a trovare. Comunque uno dei figli gli ha detto che io avevo intenzione di inviare gli inviti anche a un'altra mia zia (abita al nord) con cui p non si parla. E urlandomi contro mi ha detto "Se viene lei io non vengo te lo dico già da adesso". Urlava come una pazza psicopatica. Ora io ho precisato che comunque era mio dovere invitarla e che se caso mai scendesse io non potrei cacciarla fuori. Io sono stufa marcia di essere sogiogata dalla famiglia di mia madre. Alla mia festa non sarei dunque libera d'invitare chi voglio. E dire che sempre questa mia zia sbraitante mesi fa ha spettegolato sul vestito che mi sarei voluta comprare. Probabilmente è colpa mia perchè sono troppo accondiscendente perdono sempre tutti. Talmente che mi ha fatto arrabbiare sono arrivata al punto di non voler far fare più le damigelle alle nipotine (figlie del figlio di questa mia zia) . Secondo voi sto esagerando io? voi come vi comportereste? Grazie mille a tutti[/size][/size]
  • 0

Arancione
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2020, 9:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Parenti super impiccioni e cattivi

Messaggioda 狐 善狐 » 08/04/2021, 10:57



Mi sono sposata e ho invitato chi mi pareva 8-) se qualcuno non è disposto a mettere da parte le proprie antipatie nel giorno del TUO matrimonio, allora significa che non tiene abbastanza nemmeno a te
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'