Suocera subdola

Sopportare o non..

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Super suocera bugiarda e subdola

Messaggioda Arancione » 22/12/2021, 13:28



Non mi sono spiegata bene. La bambina si trova o meglio dire si trovava in posizione corretta. Adesso avendo avuto dolori acuti fortissimi visto lo stress potrebbe essere ritornata in posizione pedalica. Comunque avete ragione. Ho riflettuto e ho deciso di non rispondegli più e di non arrabbiarmi. Se vorrà scusarsi lei conosce casa mia. Anche se non credo che lo farà mai, è troppo orgogliosa. Ieri sera e stamani sono arrivate 2 chiamate sul mio telefono fisso alla quale non ho risposto io ma bensì mio padre. Però all'ultima chiamata ho preso io la cornetta del telefono dopo che mio padre aveva detto pronto e ho sentito la voce del fratello di mio marito che parlava con la mamma.. Mia suocera ha paura di parlare.. Probabilmente si aspettava che rispondessi io, forse per farmi un'altra rimproverata? Mha comunque continuerò ad evitarla.
  • 0

Arancione
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2020, 9:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Super suocera bugiarda e subdola

Messaggioda Viniamin » 22/12/2021, 18:00



Senza offesa ma hai sbagliato per eccesso di gentilezza, non ti alteri tu che potresti farlo, si altera lei? Persone del genere sono solo animali, se non li prendi con durezza non ci fai niente. Ti anticipo io la fine che farai: ti stimerà una persona che non vale niente e ti sbatterà anche la porta in faccia quando poi dovrebbe essere il contrario. Però la colpa è anche di tuo marito perché è ambiguo. Se si imponesse, finirebbe per sempre. Se lo vuoi un consiglio, non elemosinare regali perché non ti darà niente. Chiedere è lecito ma con queste persone non ci fai niente. Ed è anche inutile dare spiegazioni sulla malattia degli animali perché come già detto, con certa gente non ci fai niente. Ha la coscienza sporca, perciò si arrabbia, altrimenti se il libretto esisteva veramente, l'avrebbe tirato subito fuori per attribuirsi meriti che non ha, ovvero essere una brava persona.
  • 1

Viniamin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/11/2021, 22:17
Località: Campania
Genere: Maschile

Super suocera bugiarda e subdola

Messaggioda Arancione » 24/12/2021, 15:16



Sono d'accordo con te. Si è scagliata contro di me senza motivo. Io da ora in poi non gli farò mai più nessun tipo di pensiero. E la eviterò come la peste. Visto che ha fatto diventare i miei ultimi giorni da incinta un incubo tra nervosismo e contrazioni. Per quanto riguarda mio marito gliene ho dette di tutte e di più a finale è sua madre che fa schifo e non la mia. E sa di tutto il mio disprezzo. Credo proprio che se ne accorgerà la suocera di quanto ha perso
  • 0

Arancione
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2020, 9:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'