Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Variante Omicron

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda VeraVita » 02/01/2022, 17:43



Ātman ha scritto:Giusto l'ultimo caso:

https://www.open.online/2022/01/02/covi ... miciliari/


Mi farebbe piacere che invece di riportarmi fedelmente di casi dei TG mi portassi la tua storia.
Nel senso: scrivimi cosa fai e non fai per stare bene in salute, l'attività fisica e quali pensieri fai.
Poi, vorrei anche che facessi degli esercizi a casa:
chiedi a due tuoi amici di nutrirsi per 10 giorni di alimenti sani, attività fisica, stare in mezzo agli altri e buoni pensieri.
Poi, sempre a queste due persone chiedi per 10 giorni di nutrirsi di cioccolata, caffè, pasta e pizza, di fumare, bere alcolici e di starsene seduti a casa senza muoversi, stare in mezzo a persone frustrate e di nutrirsi di pensieri negativi.
Annota tutto su un quaderno e fammi sapere i loro progressi o tutto. Se no, fai la prova con qualche bel topo se non hai la possibilità di trovare volontari e fammi sapere. Ah si come dici? Che è più facile trovare persone che topi come volontari? Mmm.. forse, non ti dò torto ;-) (senza offesa)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Ātman » 02/01/2022, 17:49



Vedo che continui ad avere le domande e le risposte, quindi mi sembra inutile rispondere.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Semir88 » 02/01/2022, 17:56



Simona se sei capace a leggere bene il tread dall'inizio noterai che non l'ho scritta io....
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Eliminato » 02/01/2022, 18:12



Royal, massima vicinanza. Il tuo discorso è esemplare e sì, c'è chi può capire eccome cosa fanno le figure operanti nel campo clinico e sanitario, si lavora tantissimo e senza tregua. Se tutto va bene, si riesce a riposare 3-4 ore! Chi ha visto cos'è un reparto covid può solo che confermare tremante quel che è stato scritto da te, come da me adesso. Chi scrive il contrario c'è mai stato, in un reparto covid?
  • 3

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda VeraVita » 02/01/2022, 18:56



Ātman ha scritto:Vedo che continui ad avere le domande e le risposte, quindi mi sembra inutile rispondere.


Anch'io noto che più di dire soggetto, verbo e completamente oggetto o frasi imparate a memoria non dici altro. Bella strategia ;-)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda VeraVita » 02/01/2022, 19:01



Broken Mirror ha scritto:Royal, massima vicinanza. Il tuo discorso è esemplare e sì, c'è chi può capire eccome cosa fanno le figure operanti nel campo clinico e sanitario, si lavora tantissimo e senza tregua. Se tutto va bene, si riesce a riposare 3-4 ore! Chi ha visto cos'è un reparto covid può solo che confermare tremante quel che è stato scritto da te, come da me adesso. Chi scrive il contrario c'è mai stato, in un reparto covid?


Con tutti il rispetto che merita la tua risposta mi domando questo: come mai bisogna solo tremare? Come mai non ci sono soluzioni? Come mai non ci pone domande ma si accetta tutto passivamente a livelli di un cactus? Anzi, forse il cactus è più vitale di un essere umano. Per carità si lavora tantissimo nel settore sanitario ma non si dà nessun consiglio su come agire e cosa fare. Nel senso: bisognerebbe educare la mente delle persone, a mangiare bene e ad allenare il corpo il fisico. Perchè non si dice nulla? Perché si incentivano le persone solo a spendere e a lavorare? Qualcosa, scusami, ma non mi è chiara. Per me le vie sono infinite. E, non dirmi di no. Perché se veramente era così come dicevi, nessuno avrebbe mai inventato ad esempio l'aereo o il cellulare. Se le persone si fossero arrese ai primi no, che ricevevano tante cose non le avremmo avute. Insomma, non c'è solo una via!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Mark91 » 02/01/2022, 22:55



Il punto è semplice:
- Ti vaccini: ti prendi il covid e vivi.
- non ti vaccini: ti prendi il covid, muori e cazzi tuoi.

STOP, non c'è altro da discutere

PS. Pensavo che gli svizzeri fossero tutti perfettini e rispettosi della legge :lol: :lol: :lol:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda VeraVita » 03/01/2022, 8:19



Mark91 ha scritto:Il punto è semplice:
- Ti vaccini: ti prendi il covid e vivi.
- non ti vaccini: ti prendi il covid, muori e cazzi tuoi.

STOP, non c'è altro da discutere

PS. Pensavo che gli svizzeri fossero tutti perfettini e rispettosi della legge :lol: :lol: :lol:


Davvero è tutto qui ed è così semplice?
Allora, perché non si inventa un vaccino anche per guidare? Un vaccino che se faccio un incidente muoiono gli altri e io mi salvo? ;-)
Perché non lo crei tu visto che con il tuo sarcasmo, Italiano e la tua dialettica mi sembri poter fare qualsiasi cosa?
Coraggio, salvalo tu il mondo con un bel vaccino.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Riccardina » 03/01/2022, 9:00



Salutate il capo e non litigate.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Lory White » 03/01/2022, 19:30



Credo che gli scontri su questo argomento siano difficilmente evitabili visto che coinvolge salute, politica, pubblica sicurezza, economia, ecc... e quindi non credo che qualcuno abbia più diritti di altri a dire la sua.

Per quanto mi riguarda ho già detto la mia in altra discussione, quindi di nuovo posso dire solo che, se è vero che la variante omicron è principalmente una questione di gola, allora spero che vengano testati anche metodi naturali (acquistabili in erboristeria, parafarmacie, ecc...) per disinfettare la gola per vedere se possono servire.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'