Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Variante Omicron

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Ātman » 03/01/2022, 21:32



Lory White ha scritto:Per quanto mi riguarda ho già detto la mia in altra discussione, quindi di nuovo posso dire solo che, se è vero che la variante omicron è principalmente una questione di gola, allora spero che vengano testati anche metodi naturali (acquistabili in erboristeria, parafarmacie, ecc...) per disinfettare la gola per vedere se possono servire.


Credo che gli anestesisti sarebbero i primi ad essere sollevati se la tua idea funzionasse:

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 2568e.html
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Lory White » 04/01/2022, 7:21



Ātman ha scritto:
Lory White ha scritto:Per quanto mi riguarda ho già detto la mia in altra discussione, quindi di nuovo posso dire solo che, se è vero che la variante omicron è principalmente una questione di gola, allora spero che vengano testati anche metodi naturali (acquistabili in erboristeria, parafarmacie, ecc...) per disinfettare la gola per vedere se possono servire.


Credo che gli anestesisti sarebbero i primi ad essere sollevati se la tua idea funzionasse:

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 2568e.html

Bisognerebbe anche fare chiarezza se quelli ricoverati in terapia intensiva lo sono per la variante delta o per la variante omicron. E se la variante delta è destinata a scomparire oppure no. Per ora la variante delta non sembra essere scomparsa.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Ātman » 04/01/2022, 12:18



Lory White ha scritto:Bisognerebbe anche fare chiarezza se quelli ricoverati in terapia intensiva lo sono per la variante delta o per la variante omicron. E se la variante delta è destinata a scomparire oppure no. Per ora la variante delta non sembra essere scomparsa.


Giusto. Ma comunque, visto quello che sta succedendo nelle intensive, lascerei fin d'ora ciascuno libero di curarsi come vuole:

https://www.open.online/2022/01/04/covi ... tano-cure/
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Hystèria » 05/01/2022, 9:12



Ciao! Veramente, quelle parole le ho scritte io.
Si, fammele conoscere queste persone.
Voglio nomi e cognomi e soprattutto voglio davvero andare a fondo con le loro storie.
Voglio sapere cosa facevano e non facevano, voglio sapere poi, cosa vuol dire per te, stare in buona salute. Inoltre, vorrei sapere quanto sapevi di quei due morti di covid in buona salute.


Ma c'è una scala di meritocrazia su chi si ammala e muore e quelli che si ammalano e non muoiono? Se sei un bravo cristiano che va sempre a messa, fa sport, uno stile di vita immacolato allora sei esente dalla morte per x patologia?
Comunque è morta la compgna del mio bis-zio a Febbraio dell'anno scorso. Faceva una vita normale da normale signora anziana di paesino. Era solo anziana e il suo corpo più fragile. No, non penso che abbia senso che sia morta. Tu vuoi dare per forza una spiegazione logica al perchè si può morire di covid, evidentemente qualcosa ci deve essere che una persona fa per incappare alla morte, posso capire la tua ansia e paura ma a volte la morte capita e fine.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Situazione attuale in Svizzera e nella mia vita - COVID 19

Messaggioda Riccardina » 09/04/2022, 15:09



Capo, quanto guadagnate in due all'anno?
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'