
Ora lui era andato 5 mesi a malta e quindi io avrei avuto il "via libera" x farmi gli affari miei ma sono stata fidanzata fino a pochi giorni fa con una persona uguale amio padre che non mi ha permesso di fare nulla di che, e lui stesso non voleva fare nulla di che, mai andati a ballare, o in un pub con amici, o al cinema x esempio!
Mia mamma è molto permissiva, infatti sabato passato che non ero piu insieme al mio ragazzo mi ha permesso di andare a ballare in una piccola discoteca a 2 km da casa mia con tutte le mie amiche, e non ha fatto storie anche se sono tornata alle 4.30 di mattina, xche sa che sono una bravissima ragazza!
Anche mio padre lo sa che sono brava, si vanta sempre con tutti di quanto io sia brava e responsabile,... E' felice di avere una brava figlia... Il problema è che non mi lascia vivere! Io il sabato sera non posso fare tardi, e non so cosa intenda lui per tardi visto che prima che partisse x malta sono tornata a casa alle 2 (ero col mio ragazzo e lo sapeva bene) e mi ha preso a botte.... me ne ha date tante ma tante, mi sono sentita un verme, umiliata come sempre!
Mia mamma non ci può fare molto, quando vede che ha questi scatti d'ira lo blocca ma essendo un uomo possente è difficile, io solo una volta circa 2 anni fa in preda ad un esaurimento mi sono messa faccia afaccia con lui durante un litigio e gli stavo x tirare un pugno ma lui a sua volta stava x x picchiarmi e mi è venuta tipo una convulsione, non so cos'era sono caduta per terra e mi agitavo tutta....




Io sono una persona molto sorridente e allegra, anche se taciturna, e se sabato potessi aggregarmi ai miei amici sarebbe la cosa piu bella del mondo!!!
purtroppo mi sono diplomata solo quest'estate ed ora cerco lavoro, ma non ce n'è!!! e non posso andare a vivere da sola

Con mio padre inoltre è molto difficile parlare xche urla sempre e mi fa piangere xche non mi sento ne ascoltata ne capita... mi dice sempre "NO!" in un modo che mi fa quasi paura

sto pensando addirittura di trasferirmi a Londra x poter vivere un po, ma possibile che la mia unica possibilita di fare una vita da 21enne sia abbandonare la mia famiglia ed i miei amici?

e inoltre ovviamente mi sento una classica "sfigat@" perchè nn posso mai fare niente se si deve fare di sera tardi, e inoltre mi sento tagliata fuori dal mio gruppo xche i miei amici di sabato sera ridono e si divertono insieme, mentre io sto a casa a frignare... aiuto.
Ah, notizia dell'ultima ora... Ieri sera sono uscita un po con amiche qui in paese e lui è andato da mia madre e gli fa "ma XXXXX non torna tardi,vero?"

