cerco mio padre!!!

cerco mio parde che non ho mai conosciuto

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

cerco mio padre!!!

Messaggioda Robert » 20/05/2014, 14:03



ciao a tutti...sono nato in romania ma dai 12 anni in poi mi sono trasferito con la madre in italia. mio padre non so neanche che aspetto abbia. so soltanto il suo nome. ho provato a informarmi dalla nonna e da mia madre pero non sanno piu niente di lui dal 91 in poi...so soltanto che a fine anno nel 91 era inscritto al servizio militare...poi se ho capito bene si e trasferito in germania. vorrei trovarlo e conoscerlo visto che dopo 24 anni lui non si e mai fatto vivo...help me please
  • 0

Robert
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2014, 13:28
Località: riccione
Genere: Maschile

cerco mio padre!!!

Messaggioda birillo22 » 20/05/2014, 14:08



premetto che se in 24 anni non ti ha mai cercato o non sa che esisti oppure non gli importa di te ..

ma se propio vuoi conoscerlo e hai il suo nome e cognome puoi vedere se ha un profilo su facebuk oggi come oggi chiunque e su facebuk ^^
se no potresti attraverso tua mamma risalire ai tuoi nonni paterni e a loro chiedere di metterti in contatto con lui ..
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

cerco mio padre!!!

Messaggioda Robert » 20/05/2014, 14:24



birillo22 ha scritto:premetto che se in 24 anni non ti ha mai cercato o non sa che esisti oppure non gli importa di te ..

ma se propio vuoi conoscerlo e hai il suo nome e cognome puoi vedere se ha un profilo su facebuk oggi come oggi chiunque e su facebuk ^^
se no potresti attraverso tua mamma risalire ai tuoi nonni paterni e a loro chiedere di metterti in contatto con lui ..


sa benissimo che esisto...a quanto so si e sposato ed ha un figlio con sua moglie...su facebook ho gia provato ma non ho risolto niente da piu di un anno...e purtroppo mia mamma non sa niente dei suoi genitori...perche per via della distanza non li ha mai conosciuti...e in quel paese dove abitavano non c'e nessuno con quel cognome...
  • 0

Robert
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2014, 13:28
Località: riccione
Genere: Maschile

cerco mio padre!!!

Messaggioda Meiko » 29/05/2014, 21:49



Sei davvero convinto di volerlo fare? Sei preparato a qualsiasi risultato? Potrebbe essere positivo come negativo.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'