Ma PERCHè!!!

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Ma PERCHè!!!

Messaggioda AzoV2 » 15/08/2014, 14:08



Io.......non lo so.
Ho sempre avuto problemi a riconoscere le mie qualità anche se quando porto a termine qualcosa voglio il merito che mi spetta.
Non mi ritrovo in nulla(sarà il fatto che sto a casa?).So fare qualcosa con il montaggio video e animazioni in 3D.
L'unica qualità che riconosco veramente in me è la determinazione(a almeno io la penso così).
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
Avatar utente
AzoV2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda Silberschnee » 15/08/2014, 14:17



Allora continuare a cercare qualche lavoretto intanto può esserti di aiuto e farti idea del mondo del lavoro italiano (che fa schifo :D ) e farti un po' di esperienza a volte i lavori più assurdi ti danno comunque degli insegnamenti che poi sfrutti quando meno te lo aspetti ;)

Si sente che sei determinato, eccome se si sente, mi sai proprio di persona forte, hai solo bisogno di trovare la tua strada e la tua libertà per tirare fuori tutte le tue qualità :coolok:
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda AzoV2 » 15/08/2014, 14:38



Dare il tempo al Tempo.
Concordo veramente con il detto,il problema è che questo "Tempo" non sembra una persona così tanto gradevole.
Spero di essermi spiegato.Molto spesso usare le metafore mi aiuta a esprimermi.
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
Avatar utente
AzoV2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda Silberschnee » 15/08/2014, 14:43



Si certo e col tempo ti rifarai :)
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda AzoV2 » 15/08/2014, 15:22



Adesso penso:non è quello che mi aspetta a intimorirmi,è la lunghezza della strada che c'è dietro.
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
Avatar utente
AzoV2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda Bonifacio » 15/08/2014, 15:39



Col cavolo, il 5 e 1/2 a matematica me lo sognavo.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda AzoV2 » 15/08/2014, 15:51



Come ho già scritto,dopo quel momento i voti e le prestazioni a scuola non sono stati più un peso per me.Molte cose possono incidere su un voto anche si studia(stanchezza,stress e cose del genere).Se si va a scuola è per impare(specialmente e sopratutto a ragionare),non si deve dimostrare nulla a nessuno.
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
Avatar utente
AzoV2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda Bonifacio » 15/08/2014, 15:54



A random guy ha scritto:Se si va a scuola è per impare(specialmente e sopratutto a ragionare)

Felice che tu ci riesca.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda AzoV2 » 15/08/2014, 16:09



Sul "non si deve dimostrare nulla a nessuno" ho dimenticato di aggiungere :"tranne che a te stesso".
Questo ragionamento io lo applico a più o meno tutto.Ho smesso di vivere aspettando le conferme della gente(i miei genitori).Io valgo come persona,indipendentemente da quello che faccio.
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
Avatar utente
AzoV2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2014, 16:53
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Ma PERCHè!!!

Messaggioda Silberschnee » 15/08/2014, 17:20



Bravissimo e l'hai capito così giovane, c'è gente che non ci arriva nemmeno a 40 anni :doh!:

La lunghezza della strada può spaventare, ma se ci si tiene occupati a migliorarsi e con le proprie passioni (o le si cercano/scoprono) va un pochino meglio.
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'