Non ci crederete

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Non ci crederete

Messaggioda franzo94 » 23/10/2014, 23:46



Ma se vi dicessi che non li sopporto più. Mio padre mi fa pesare ogni cosa sbagliata che faccio per un miliardo giuste i miei fratelli ancora peggio. Oggi stavo discutendo con mia sorella e mi ha detto che per lei sarebbe meglio se morissi. Poi a pranzo mio padre gli faccio senza di me come faresti e lui starei meglio.
  • 0

Avatar utente
franzo94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/09/2014, 16:30
Località: campo mezzosangue
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile

Non ci crederete

Messaggioda pandora » 24/10/2014, 8:25



...percepisco un pochino di rancori in famiglia....e molte incomprensioni.
Anche se ...così a intuito ...la tua famiglia sembrerebbe essersi messa d'accordo per farti sclerare, ti consiglierei di parlargli e capire da cosa scaturisce questo risentimento nei tuoi confronti.
Il loro atteggiamento (anche se stro**o), ha la sua "logica", nel senso che ci deve essere una causa scatenante...ciò non giustifica il loro comportamento, ma cerca di capirli e magari ragionandoci sopra con loro, puoi fargli cambiare atteggiamento, e fargli capire che non devono comportarsi in questa maniera con te.
Ognuno di voi deve fare un passetto verso l'altro...
p.s. avvicinati con serenità, non provando rabbia...devi cercare di mantenere la calma....

fammi sapere se riesci a fare qualche progresso...
te lo auguro
  • 0

Avatar utente
pandora
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 292
Iscritto il: 06/10/2014, 16:29
Località: roma
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'