Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Il rapporto molto stretto ed intimo tra madre e figlio maggiorenni.

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Valentina G. » 21/01/2015, 11:11



goodbye ha scritto:la cosa che reputo troppo strana è tua madre che da piccolo ha cercato di masturbarti, io rimarrei schockata a vita.


Da madre di figlio maschio, come ho già detto, anche per me il pisellino di mio figlio è assolutamente sacro, lo toccavo solo per cambiargli il pannolino e pulirlo.
Gli ho spiegato con estrema serenità che nessuno deve permettersi di toccarlo nelle sue parti intime.

Però ... cara goodbye ... per favore, non siamo troppo severi con Bob.
Ascoltiamolo senza giudicare ... non dev'essere stato facile per lui scrivere determinate cose.
Un abbraccio :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda goodbye » 21/01/2015, 13:11



Valentina G. ha scritto:
goodbye ha scritto:la cosa che reputo troppo strana è tua madre che da piccolo ha cercato di masturbarti, io rimarrei schockata a vita.

Però ... cara goodbye ... per favore, non siamo troppo severi con Bob.
Ascoltiamolo senza giudicare ... non dev'essere stato facile per lui scrivere determinate cose.
Un abbraccio :hug:


oh valentina, ma io non stavo giudicando. è che, come metà forum credo leggendo questo topic sono rimasta un po' sconvolta. Io non ho mai avuto un padre, è morto quando io non ero nemmeno nata ma, se mio padre facesse una cosa del genere non penserei che sia stata una bella cosa. Comunque, io non giudico nessuno, perché so cosa si prova. Per cui, caro Bob, spero tu riesca a trovare una donna seria che non sia tua madre. e detto questo. :hi:
  • 2

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
Avatar utente
goodbye
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/01/2015, 11:20
Località: roma
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Valentina G. » 21/01/2015, 13:19



goodbye ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
goodbye ha scritto:la cosa che reputo troppo strana è tua madre che da piccolo ha cercato di masturbarti, io rimarrei schockata a vita.

Però ... cara goodbye ... per favore, non siamo troppo severi con Bob.
Ascoltiamolo senza giudicare ... non dev'essere stato facile per lui scrivere determinate cose.
Un abbraccio :hug:


oh valentina, ma io non stavo giudicando. è che, come metà forum credo leggendo questo topic sono rimasta un po' sconvolta. Io non ho mai avuto un padre, è morto quando io non ero nemmeno nata ma, se mio padre facesse una cosa del genere non penserei che sia stata una bella cosa. Comunque, io non giudico nessuno, perché so cosa si prova. Per cui, caro Bob, spero tu riesca a trovare una donna seria che non sia tua madre. e detto questo. :hi:


Tesoro mio, se sono stata inopportuna, ti chiedo scusa!
Ti abbraccio stretta stretta ... magari, per età, potrei essere tua mamma!
Non volevo offenderti, credimi.
Volevo solo che tutti quanti ci stringessimo intorno a Bob, affinchè lui potesse percepire il nostro calore.
Un abbraccio grande grande.
Se ti ho offesa, ti chiedo scusa. Valentina
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda goodbye » 21/01/2015, 13:26



non mi hai offesa, nessun problema. Ho 25 anni, sicura che potresti essere mia mamma? mi sembri giovane, poi non so. L'incesto è sempre un argomento delicato, e spero vivamente che bob riesca a superare questa cosa.
  • 3

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
Avatar utente
goodbye
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/01/2015, 11:20
Località: roma
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 21/01/2015, 13:42



Valentina G. ha scritto:
goodbye ha scritto:la cosa che reputo troppo strana è tua madre che da piccolo ha cercato di masturbarti, io rimarrei schockata a vita.


Da madre di figlio maschio, come ho già detto, anche per me il pisellino di mio figlio è assolutamente sacro, lo toccavo solo per cambiargli il pannolino e pulirlo.
Gli ho spiegato con estrema serenità che nessuno deve permettersi di toccarlo nelle sue parti intime.

Però ... cara goodbye ... per favore, non siamo troppo severi con Bob.
Ascoltiamolo senza giudicare ... non dev'essere stato facile per lui scrivere determinate cose.
Un abbraccio :hug:


Ringrazio tantissimo Valentina :hug: <3 .... perché io stesso ero scettico io stesso nel raccontare tutto nei dettagli, scrivere determinate cose cosi delicate, anche per lei ed altri, capisco che non sia magari stato semplicissimo leggere senza imbarazzo..... ma la stessa bravissima amministratrice Royal mi tranquillizzò sul fatto che questo era un forum diverso dagli altri, dove si può parlare di tutto, sfogarsi liberamente, e cosi mi fu confermato.. poi magari come a Goodbye stessa, può sembrare tutto strano, e non lo metto in dubbio.
Mi dispiace che lei abbia perso un padre, senza neanche conoscerlo.. Anzi carissima! Ti capisco e sono super vicino.. :hug:
Il ragionamento di Valentina non fa una piega sull'esempio di suo figlio e comunque mia mamma, non ha poi cercato di masturbarmi. Cioè non l'ha fatto.. mi ha solo fatto capire a discorsi, che pur di aiutarmi in quel momento (penso per un fatto materno molto stretto ed intimo, escludendo altro) che pur di fare qualsiasi cosa per suo figlio, poteva anche arrivare a una cosa del genere. Poi dal dire, al fare c'è di mezzo il mare! Non so come sarebbe andata, perché all'epoca lasciai scorrere quel nostro discorso, senza chiederle se dicesse tutto ironicamente, o meno.. purtroppo colto da un momento di sorpresa che mi lasciò senza parole, lasciando quel dubbio negli anni. Non è passata un eternità ovvio... Per questo chiedevo da mamme, o donne come vedevate il suo comportamento, che poi ha aumentato quel sentimento in me, nel nostro rapporto. Da alcuni mi è stato consigliato di aprirmi con lei, di parlarne.. ecc. ecc.

Tra l'altro proprio questa mattina per fatalità del caso, una mia amica ha postato su Facebook una notizia riguardante incesto.. ma tra padre e figlia avvenuto in America, in modo un po diverso... ogni caso è a se.. Credo sia una notizia recente:
http://www.lalucedimaria.it/sesso-matri ... americana/

Comunque ringrazio anche Goodbye, per le parole finali.. visto che la conosco da queste ore, la ringrazio per l'augurio... è ciò che infatti voglio risolvere, superarla in qualche modo. Per questo chiedevo pareri, che poi ho prontamente ricevuto..
Amo il mondo femminile, le donne in generale (quelle romantiche e serie) :D oggi magari non è semplice, perché beh in fondo non sono un modello, e leggo/vedo che tante sbagliano guardando più all'aspetto fisico che a quello interno.
  • 1

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Willy » 21/01/2015, 13:52



Guarda su youtube.com
  • 1

Willy
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/11/2014, 10:16
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda goodbye » 21/01/2015, 14:07



"la mia vita non può più vivere" ma willy ahahahah
  • 1

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
Avatar utente
goodbye
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/01/2015, 11:20
Località: roma
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Riccardina » 14/07/2023, 13:46



Royalsapphire ha scritto:Allora, per quanto riguarda la leggera fimosi, puoi trattarla tu stesso grazie all'uso di una crema, per esempio la Elocon, che è allo 0,1% cortisone e farà sì che non ti si irriti o infiammi il prepuzio e il glande a causa delle frizioni.

Dovrei usarla anch'io dati i poderosi frizionamenti a cui lo sottopongo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'