Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Il rapporto molto stretto ed intimo tra madre e figlio maggiorenni.

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 22:52



Royalsapphire ha scritto:
che ci avrebbe pensato lei come fare

questo mi sembra un po' discutibile... a te no? A parte la stimolazione con le mani non penso ci sia altro modo per farti eiaculare (iniezione di adrenalina a parte).
Tu che ne pensi?


Eccomi di ritorno, grazie! ho letto solo adesso che mi avevi scritto tu buona cena :hug: Tornando al nostro argomento, prima di tutto sono felice di aver trovato un forum dove in poche ore mi sto trovando subito molto bene, ed è diverso dagli altri, fin troppo scontati e banali. Ancora complimenti, la pensate proprio come me! :)
Rispondo sia a te che ad Elelfa77.. i fatti sono tutti tali e quali proprio come gli ho descritti.. diciamo che quell'episodio che ho citato successivamente, e che tu (Royalsapphire) trovi discutibile è lo stesso per quanto riguarda me stesso. Perché se prima il fenomeno della mia reazione all'epoca, era unicamente emozionale, dovuto agli ormoni dell'età, adesso che è passato qualche anno e con il fatto che il nostro rapporto si è rafforzato sempre di più, mi fa vedere lei come una donna davvero "speciale" (specie nei miei confronti) e come diceva Elelfa77, considero lei in quel modo. Ora non so se per mia mamma era ed è tutt'ora un suo modo "materno" più particolare e profondo, oppure se verso di me prova qualcosa di più e lo manifesta lievemente.. lei e io siamo molto simili!
La cosa certa è che io, mi sono sempre tenuto dentro di me questi sentimenti per paura di aver male interpretato ecc, (sicuramente sbagliando) come già ripetuto prima.
E proprio per questo che non mi sono mai "aperto" fino in fondo con lei... specie dopo quei casi, proprio perché sono suo figlio, e le voglio davvero bene! Anzi la amo, come dice lei di me... Sicuramente se non fosse stata mia mamma, considerandola come la considero, avrei già da tempo pensato a qualcosa di più... ma essendo suo figlio non l'ho mai fatto per vari motivi. (non sapendo ciò che sente realmente e cosa ne pensa anche lei e come sarebbe o potrebbe evolversi)
Diciamo che quell'episodio mi ha fatto molto riflettere.. mi ha fatto capire e smosso qualcosa, ed essendo molto sincero dico che adesso per mia madre provo un affetto/sentimento tanto speciale... qualcosa di particolarmente "unicamente intimo e protettivo" sulla cosa che adoro di più su questa terra, pur non avendo mai messo fin ora "malizia" ovvero un desiderio unicamente e principalmente sessuale, come ho già detto. In una coppia normale ad esempio, almeno come la vedo io si guarda a tante cose.. il resto viene dopo e automaticamente. Spero che abbiate capito un po, non è semplice da spiegare come sembra...
Grazie comunque perché mi comprendete e mi fate sentire sempre più a mio agio.. :)
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 23:39



Diciamo che, Fede e incesto a parte, che futuro pronosticheresti per voi due? Qualcosa come "...e vissero per sempre felici e contenti"? Tu e lei per sempre finché lei non muore prima lasciandoti solo e spezzandoti il cuore?
Pensi mai ad avere una famiglia tutta tua, a diventare padre?
Come ti sentiresti se lei si trovasse un uomo con cui convivere?
Cosa faresti invece se lei volesse fare l'amore con te?
Non pensi che l'essere entrambi reduci da situazioni sentimentali dolorose possa avervi sconvolto e disorientato?
Dov'è tuo padre, e cosa pensi di lui?
Pensi che i tuoi desideri e le tue fantasie (se ne hai) verso tua madre siano giusti o sbagliati?
Un' ultima domanda. Rifletti bene prima di rispondere. Tu vorresti confessarle le tue emozioni perché speri possano diventare qualcosa di piu, o perche speri che anche lei ti risponda che prova lo stesso per te, insomma perché speri che la situazione evolva ancora?

PS: come fai a ricordarti di cosa provavi quando ti lavava, dato che saranno passati almeno 10 anni? Quanti anni vi togliete con tua madre?

Notte :hi:
  • 4

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda elelfa77 » 12/11/2014, 0:05



Direi che Royal ti ha impostato un' ottima base sulla quale fare autoanalisi...buona riflessione;-)
  • 3

Avatar utente
elelfa77
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/11/2014, 11:46
Località: Verbania
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 12/11/2014, 11:27



Rispondo in ordine alle tue domande in modo molto sincero e dopo averci riflettuto:
1) Diciamo che, Fede e incesto a parte, che futuro pronosticheresti per voi due? Qualcosa come "...e vissero per sempre felici e contenti"? Tu e lei per sempre finché lei non muore prima lasciandoti solo e spezzandoti il cuore?
" Questo non lo so, sicuramente non sarebbe una cosa eterna ovvio, data anche la differenza di età, e poi perché non è detto che succeda qualcosa di completo tra noi, e potrebbe essere anche temporanea! "
2) Pensi mai ad avere una famiglia tutta tua, a diventare padre?
" Assolutamente si, che ci penso e tanto, ad una famiglia tutta mia.. quando ho detto inizialmente che sono proiettato sul futuro, era anche per questo motivo.. ma sono per un matrimonio molto lontano! Adesso ho 25 anni, penso più a una convivenza nel caso trovassi una ragazza seria e con la testa sulle spalle, ma ci vado cauto dopo la delusione passata. Cerco una ragazza matura (non intendo principalmente di età) "
3) Come ti sentiresti se lei si trovasse un uomo con cui convivere?
Mi sentirei sicuramente bene, se la vedo davvero felice perché è ciò che io voglio davvero per lei, cosa che non vedo in questo momento e non solo per un fatto sentimentale. Voglio che si senta giovane, perché ne ha le qualità ed è bella in tutti i sensi. Quando siamo insieme c'è sintonia perfetta e la vedo più felice..
4) Cosa faresti invece se lei volesse fare l'amore con te?
" Non so se e come potrebbe succedere, ma se succedesse che lei volesse farlo sarebbe un passo molto importante tra noi, penso che ne parleremmo molto prima.. ed eventualmente sarebbe davvero l'unione "completa" e speciale tra noi.. sarebbe davvero incredibile se riuscissimo ad andare cosi oltre, essendo madre e figlio. E non so se certi casi, ci sono stati.. e se potrebbe essere per noi un episodio solo unico.
5) Non pensi che l'essere entrambi reduci da situazioni sentimentali dolorose possa avervi sconvolto e disorientato?
" Si, certo. Ma non in maniera cosi eclatante.. perché in fondo non è mai successo niente di cosi strano tra noi, a parte quegli episodi.
6) Dov'è tuo padre, e cosa pensi di lui?
" Mio padre vive tutt'ora con noi, anche se è praticamente sempre fuori per lavoro.. e già da qualche anno, tra lui e mia madre è diventato un rapporto più di amicizia, che altro. Si vogliono bene, ma a lei non sono andate giù certe cose successe, in passato e di recente. Come il fatto che recentemente lui si sentisse di nascosto con un'amica di lei, che in realtà.. non faceva altro che ingannare entrambi per farli "litigare" ...una storia un po complessa.
Però di lui, ho grande stima e gli voglio bene.. anche se poteva gestire molto meglio certe opportunità nella sua vita, perché appunto molto intelligente e con talento. Si è perso con poco, dando ascolto in modo sbagliato anche alla sua famiglia.. "
7) Pensi che i tuoi desideri e le tue fantasie (se ne hai) verso tua madre siano giusti o sbagliati ?
" Dipende, perché i desideri sono giunti dopo quegli episodi.. sicuramente sono forse sbagliati per il semplice fatto che siamo madre-figlio "
8) Tu vorresti confessarle le tue emozioni perché speri possano diventare qualcosa di piu, o perche speri che anche lei ti risponda che prova lo stesso per te, insomma perché speri che la situazione evolva ancora?
" Per prima cosa vorrei confessarli le mie emozioni in qualche modo (non saprei in che modo e come iniziare) per togliermi tutti i dubbi possibili che mi porto dietro da un po di anni. Questa è la prima cosa.. almeno capisco se per lei è un affetto materno, o qualcosa di più. Nel caso negativo, la cosa finirebbe sicuramente li. Altrimenti non mi dispiacerebbe se diventasse qualcosa di più, anche non strettamente ai massimi livelli "
9) PS: come fai a ricordarti di cosa provavi quando ti lavava, dato che saranno passati almeno 10 anni ? Quanti anni vi togliete con tua madre ?
" Me lo ricordo bene, perché come dice mio padre su lui, sono di buona memoria anche io :D (è una battuta) e poi era una sensazione speciale, difficile da non ricordare, anche perché mi ha ricordato quando da piccolo, lei (altro banale particolare) mi ha diciamo salvato all'ultimo momento da un operazione scontata proprio al pene.. per il fatto che non si scopriva neanche da flaccido. Con delicatezza, mi disse che ce la potevamo fare e un pomeriggio (avrò avuto 12 anni) dopo vari tentativi, ci è riuscita e annullammo l'intervento in extremis. E' anche vero che tutt'oggi ho nuovamente il problema, ma in forma più lieve (me ne sono accorto recentemente e dopo che sono stato con la mia ex) lei non lo sa.. non è niente di particolare perché è solo una piccola fimosi non serrata che non scopre il glande da eretto ma solo da flaccido, risolvibile con ginnastica prepuziale come diceva il dottore.
10) Per terminare la tua domanda, ti dico che tra me e lei c'è 27 anni di differenza, lei sa che mi hanno educato bene e che dimostro di essere più maturo interiormente "
In attesa di vostre opinioni.. grazie, buongiorno a te e tutti voi visto l'orario!! :hi: :)
  • 1

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda elelfa77 » 12/11/2014, 12:38



Non credo tu abbia bisogno di nostre opinioni. Le risposte te le sei date tutte da solo e in modo molto chiaro. Se tua mamma fosse d’accordo a te piacerebbe avere una storia con lei. Sei attratto da lei anche fisicamente. Sai che c’è qualcosa di sbagliato in questo ma…nella tua testa i ma sonopiù forti. Potremmo cercare di stare a disquisire del perché questo sia giusto o sbagliato ma preferisco lasciarti con un’altra domanda. Se sapessi di mettere a repentaglio il rapporto che hai con lei, vorresti comunque una storia con lei? Da certe cose non si torna indietro. Lo splendido rapporto simbiotico che racconti ora sarebbe destinato a perdersi. Sei disposto a rischiare questo?
Io credo che ci siano tante componenti in quello che provi, tra le prime una storia andata a male a fronte di un rapporto che sembra perfetto. Probabile anche che sia un momento. Il mio augurio per te è che tu possa trovare una brava ragazza speciale con la quale creare una famiglia e avere sempre acanto a te tua mamma come tale, come mamma, come amica, come consigliera, come confidente, ma non come amante.
Ti lascio con un’ultima riflessione. Se in natura l’incesto crea degenerazioni, mutazioni, problemi fisici…forse un motivo ci sarà ;-)
  • 4

Avatar utente
elelfa77
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/11/2014, 11:46
Località: Verbania
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 12/11/2014, 18:24



Si questo è vero, infatti se sapessi di mettere a repentaglio il rapporto che ho con lei, è fuori discussione che non vorrei ovviamente avere una vera, anzi completa storia con lei... anche perché non ho mai detto in fondo che voglio una vera "storia" con lei. Però dal ragionamento che faceva anche Royal, meglio parlarne come ho fatto anche qui, che appunto tenersi sempre tutto dentro, senza mai parlarne e tornandoti tutto sempre automaticamente in testa anche quando non ci pensi. E cosi potrebbe essere anche parlandone con lei stessa (credo). Anche se sarebbe davvero difficile aprire il discorso, non saprei proprio come iniziare. Ti faccio un esempio di quanto io ci tenga a lei, specie dopo quegli episodi per paura di non commettere errori: dopo che sono cresciuto lei mi ha rimproverato spesso (si fa per dire) il fatto che spesso, secondo lei sono più scontroso nei suoi confronti da quando sono cresciuto.. parlo in tema di affetto, nel senso che magari l'abbraccio meno, che per un semplice bacio o il dirli ti voglio bene, cioè che sono più fuggitivo.. ecc. ecc. e questo proprio perché non mi sono (pur avendo un rapporto bello con lei) aperto pienamente in quel senso.. tutto qui ! E' anche vero che sono un ragazzo di carattere timido, e lei era proprio come me da giovane. Questo me lo ha confermato spesso. Lei infatti è sempre molto dolce in questo senso, ed è una cosa che amo di lei. Per il resto siamo sempre stati unitissimi..
Comunque grazie per l'augurio, perché sto pensando molto al mio futuro essendo tanto ambizioso e pieno di idee.. Se la ragazza, che sto comunque sia cercando arriverà, sarò molto felice di questo.
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 13/11/2014, 0:34



Quindi non hai mai fabtasticato di fare l'amore con tua madre? Dici "non mi dispiacerebbe se la cosa andasse oltre anche non strettamente ai massimi livelli", esplicita il concetto. A cosa arriverebbe l'intimità con tua madre in base ai tuoi deideri?
Ad ogni modo, avendoti letto finora posso darti questo suggerimento: para esplicitamente con lei. Dille quello che provi, che se non l'abbracci spesso e non le dici che la ami etc, è perché sei confuso sui tuoi sentimenti. Che non sai se è eccessivo da parte di un figlio provare un forte trasporto verso sua madre. Che la trovi bella esteticamente e che ciò ti crea delle erezioni se le stai vicino.
A questo punto sarà lei a guidarti, a metterti sulla giusta strada. E stai tranquillo che non si raffredderà nei tuoi confronti.
Inoltre penso che qualora tua madre potesse darti che so, delle dritte sbagliate, o potesse assumere un comportamento errato verso di te, tu saresti in grado di capirlo, d'altronde hai 25 anni, non sei più un bambino.

Quanto alla tua moderata fimosi, ti consiglio di andare subito dal medico, è meglio che tu la corregga. Credo ti prescriverà una semplice crema anestetica da applicare al momento delle frizioni che farai sul prepuzio per allentare la pelle di rivestimento.Non lo sottovalutare. Potresti parlarne anche con tua madre dopo esserti riuscito ad aprire con lei.

Notte :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 13/11/2014, 1:34



Si certo è successo molto spesso di fantasticare di fare l'amore con lei, sopratutto nei sogni notturni.. le cosi dette polluzioni notturne. Una cosa nel sogno non proprio voluta però in quel caso.
Rispondendo alla tua domanda: A cosa arriverebbe l'intimità con tua madre in base ai tuoi desideri? Beh diciamo che visto che siamo madre-figlio, e l'episodio che mi ha smosso quel qualcosa in più, dico che l'intimità con lei potrebbe arrivare anche solo a semplici coccole ed eventualmente a una masturbazione da parte sua. Non so cosa ne pensi al riguardo, in base a ciò che dicevo precedentemente.
Per il resto, grazie molte del consiglio, cercherò di trovare il coraggio di provare a parlarne con lei in questo modo... infatti la mia paura è che lei si possa raffreddare con me, ma se dici che non sarà cosi sono molto più tranquillo. Cosa te lo fa pensare ? O meglio.. se tu fossi lei cosa risponderesti durante l'argomento ? (se posso..non voglio metterti in imbarazzo)
Per il resto, certo eventualmente la capirei al volo conoscendola fin troppo bene.. ma quando tu dici, che lei potrebbe darmi delle dritte sbagliate, o potesse assumere un comportamento errato verso di me, su che basi lo intendi ?

Per quanto riguarda invece la mia leggera fimosi, tu che te ne intendi meglio (sei farmacista giusto?) la correggerò subito, parlandone anche con lei stessa. Anzi.. chissà che non sia un apripista per entrare in discorso sul resto che mi consigliavi tu ?

Notte anche a te cara amica :) :hi:
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Bonifacio » 13/11/2014, 13:29



Nulla contro di te, non fraintendermi, esprimo solo la mia opinione.
Odio mia madre, ma avrei odiato anche questo tipo di rapporto che tu hai con la tua.
  • 2

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 15/11/2014, 21:23



Eccomi.
Allora, per quanto riguarda la leggera fimosi, puoi trattarla tu stesso grazie all'uso di una crema, per esempio la Elocon, che è allo 0,1% cortisone e farà sì che non ti si irriti o infiammi il prepuzio e il glande a causa delle frizioni. (Chiaramente chiedi conferma al tuo medico).
Certo, parlare di questo problema con tua madre certamente ti aiuterà a rendervi più intimi e potrebbe essere un ottimo incentivo per approfondire il tuo rapporto con lei.
Quando ti ho detto che ti ho detto le tue confidenze non credo allontanerebbero tua madre da te è perché mi baso sul presupposto che una mamma ama suo figlio in qualunque caso e situazione.
Poi è chiaro che la sua reazione potrà essere favorevole o meno alle tue dichiarazioni in base alla sua cultura. Se per esempio è una credente, non accetterebbe mai di masturbarti, cosa che non accetterebbe neanche se non fosse credente ma avesse una sua etica e una sua morale, giacché il rapporto mamma-figlio va contro la morale se diventa incestuoso. Al di là di ciò potrebbe anche farsi delle paranoie tutte sue del tipo "se entro nell'intimo di mio figlio magari lo faccio innamorare di me anche sotto l'aspetto sessuale e lui non cercherà mai una ragazza e non si farà mai la sua famiglia perché penserà di condividere tutto solo con me". E credimi, conosco casi in cui ciò è accaduto (non so se sessualmente, ma ho saputo di tanti ragazzi innamorati delle proprie madri a tal punto da cupo sfumare la loro esistenza con esse, è chiaramente le madri in questione avevano voluto che il rapporto coi figli diventasse tale).
Ad ogni modo, cosa ne penso io? Beh, guarda. Io non sono ancora mamma ma comunque, essendo una fedele ed avendo una morale sento che sarebbe sbagliato avere atti sessuali col proprio figlio. Oltre al fatto che il mio amore nei suoi confronti sarebbe del tutto diverso da quello che proverei per il. Io uomo. Ad esempio lavare mio figlio o vederlo nudo o anche toccarlo non mi provocherebbe eccitazione. Considera che una mamma vede nascere il proprio figlio, quindi anche se lo vedesse nudo a 40 anni per lei sarebbe sempre il suo bambino. Il figlio invece, che da piccolo non conosce il suo corpo né la sua sessualità e che non sa governare i suoi impulsi, è normale che abbia delle erezioni al momento di essere lavato, vestito o toccato. Infine siamo tutti esseri umani e pertanto non mi scandalizzerebbe se mio figlio da adolescente nutrisse fantasie sessuali verso di me, perché saprei che si tratta di una fase passeggera in cui lo scoprire la propria sessualità e l'avere la mamma come figura femminile più vicina a lui potrebbe portarlo anche a fantasticare in tal senso. Mi preoccuperei se lui pensasse sessualmente a me già verso i 25 anni, perché non essendo più un adolescente dovrebbe orientarsi verso la ricerca della donna della sua vita, verso la fondazione di una famiglia sua etc. Il dialogo con mio figlio è qualcosa che curerei in particolare modo perché preferirei che lui confessasse un crimine piuttosto che tenersi tutto dentro e alzare muri che farebbero male solo a se stesso. In fondo un genitore è un punto di riferimento importantissimo (quando il genitore è sano di mente).
Infine, quando ho detto che tu capiresti se tua madre sta agendo in modo sbagliato, intendo dire che - per assurdo - potrebbe accadere che lei sia ben disposta a condividere la sessualità con te e che voi due arriviate anche a fare l'amore. Poi magari tu conosci la ragazza della tua vita e tua madre invece si mette in mezzo perché sentita esclusa ed è timorosa che tu ti faccia una - normale - vita con la tua donna.
A proposito di morale, vorrei che tu mi dicessi cosa ne pensi. Cosa è per te la morale? Ti faccio un esempio: se tua madre ti masturbasse al solo scopo di farti godere, secondo te che tipo di madre sarebbe? Perché, questo atto, chiamolo sega, lo si fa solo in caso in cui si diventa amanti. Tu potresti dire che si fa anche per divertimento, ma in questo caso ti chiederei nuovamente di spiegarmi il concetto di morale.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'