Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Il rapporto molto stretto ed intimo tra madre e figlio maggiorenni.

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 15:41



Salve ragazzi/e, :welcome: mi è stato consigliato di entrare in questo forum per i temi che voglio trattare.
La prima cosa che voglio raccontare è un argomento un po delicato che mi riguarda,
cercherò di essere sintetico il più possibile.. Si tratta infatti
del rapporto particolare che ho con mia mamma, e sul fatto di quanto
siamo da sempre molto legati su tutto...

A parte vabbè il fatto che io molto spesso per
comodità in casa, non porto le mutande sotto.. ma solo i pantaloni
sopra!

E un po per il fatto che non ho
ragazza, ne rapporti.. succede molto spesso che magari al mattino
quando mi sveglio, oppure quando capita che lei stessa mi abbraccia,
o quando ad esempio ogni tanto succede che lei scherzando con me, fa
la mossa fin da quando ero più piccolo, di acchiapparmi il pene
(cosa buffa e carina) ecco.. mi capitano di avere delle erezioni e li
si che devo nasconderle!
E' mia madre ovvio.. però è anche
vero che quel contatto, il fatto che lei è una bella donna, ed è
l'unica che vedo con frequenza, lavorandoci anche insieme... fanno il
resto.

Premetto che io e lei oltre ad essere
maggiorenni, siamo come dicevo prima molto legati, quasi come due
amici. Ci aiutiamo a vicenda, dandoci consigli ecc. ecc. Lei è
proprio come un amica per me, molto protettiva come dice lei stessa!
Lei vive per me.. addirittura una volta mia zia a battuta ci disse:
sembrate una coppietta xD

C'è stato un periodo che abbiamo
dormito insieme molto spesso e se capita l'occasione per viaggi da
amici, da soli non ci vergogniamo affatto nel continuare a farlo..
siamo molto legati e intimi! Per noi è una cosa normale..

A parte la completa nudità, col
crescere mia mamma adesso, rispetto a prima ovviamente mi avverte se
capita che si spoglia e roba varia, dicendomi di non entrare! Lo
stesso io con lei, per non metterla in imbarazzo.. Questo si.. per il
resto scherziamo liberamente tra noi e parliamo di tutto.

Anzi lei quando mi vede ad esempio i
brufoli e mi aiuta a toglierli mi dice chiaramente, che ne vengono molti perché
non faccio sesso..

C'è da dire che entrambi per varie
situazioni, essendo persone identiche.. ci troviamo bene tra noi per
questo motivo, ed è anche per questo che frequentare persone, che
siano uomini/donne che siano come noi, non è per niente semplice
oggi come oggi.. ne abbiamo viste molte di delusioni.
Ovviamente almeno io nel frattempo cerco di aiutare lei, ed io lo stesso
con il lavoro, sono molto proiettato sul futuro. Sto anche cercando una ragazza
seria, ma con scarsi risultati.. almeno! ne ho tante che mi stanno dietro, ma sono
fuori zona.. brutta cosa anche la distanza.

Ma a parte questo, io so che lei non vede infatti ad
esempio più gli uomini come prima, preferisce star sola in quel
senso per non essere delusa e non avere rapporti di nessun tipo,
neanche intimi.. io idem che ho avuto non tanto tempo fa, la mia
prima esperienza non proprio felice a livello sentimentale.. beh ecco
un altro buon motivo sul fatto del quale, forse siamo ancor più
legati.

è anche vero che io per timidezza diretta nell'argomento (imbarazzante) e per paura di
rovinare con lei questo bel rapporto, mi tengo tutto dentro, proprio
come quei fenomeni che citavo prima.. e non mi esprimo o faccio
capire tutto ciò, come magari faccio con lei sul resto.. magari sbagliando perché ci sono periodi in cui
è davvero difficile nascondere tutto..

Come trovate il nostro rapporto e come potrebbe evolversi ?

Vi è mai successo ? Forse ne dovremmo parlare insieme, io e lei ?

Grazie in anticipo.. buona serata!
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 15:59



Ciao Bob :lol:
Bel legame quello tra e tua madre !
Però, paradossalmente, forse non è del tutto intimo. Mi riferisco a quando dici di non parlare con lei delle tue emozioni e dei problemi. Come puoi pensare di dispiacerle?
è anche vero che io per timidezza diretta nell'argomento (imbarazzante) e per paura dirovinare con lei questo bel rapporto, mi tengo tutto dentro, propriocome quei fenomeni che citavo prima.. e non mi esprimo o facciocapire tutto ciò, come magari faccio con lei sul resto.. magari sbagliando perché ci sono periodi in cui è davvero difficile nascondere tutto.. 

Credi che tua madre non sappia che puoi avere delle erezioni?
Un'erezione non è sempre stimolata dall'erotismo, ma anche da una forte emozione positiva.
Per me dovresti cercare di ambire a un rapporto piu aperto con lei, dato che il tenerti dentrocerte problematiche ti causa fastidio. Poi se per lei fosse un problema, penso te lo direbbe senza difficoltå.
Per come sono fatta io, penso che sia sempre meglio parlare che doversi nascondere, e reprimere i sentimenti e i propri pensieri.
In fondo non percepisco malizia io in quello che scrivi, figuriamoci tua madre che ti ha visto nascere. Poi la nudità a mio avviso, se è quella di un figlio non dovrebbe sconvolgere una mamma, dal momento che si sa che per le mamme i figli non diventano mai uomini, per loro restano sempre bambini. Diverso sarebbe il contrario, ma anche in tal caso si tratta di abitudini e vedute personali e soggettive.
L'importante è essere in armonia in famiglia, e tu che avverti questo disagio dovresti fare di tutto per superarlo.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 16:50



Ciao Royal :)
Si è vero, abbiamo questo bellissimo legame!
Prima di tutto, grazie per la tua gentilissima e dettagliata risposta, sei molto gentile. Partendo dall'inizio, il punto che hai citato è quello giusto, sicuramente a lei non dispiacerebbe sicuramente. E' proprio una mia paura, più che paura appunto imbarazzo.. ma solo perché sono diventato più grande. Poi chiaro, basterebbe rompere il ghiaccio.. se per lei non è un problema, tutto finisce li.
Diciamo che ci sono state altre persone che venendo a conoscenza di questa mia situazione, hanno pensato subito che il legame tra me e mia mamma, sia cosi forte e particolare , dicendo che siamo sul confine... e rischiamo di andare oltre...
Io sono d'accordo infatti su quello che mi dici, per me non c'è proprio malizia, anche se le mie reazioni sono normali, anche perché lei come dicevo è appunto una bella donna ed è il tipo di donna che cerco nella altre come modello..
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 17:15



Se da parte tua non c'è malizia e, da quel che scrivi, neanche da parte di tua madre non siete per niente "al confine".
Il tuo imbarazzo è normale perché l'hai tenuta sempre fuori da questo argomento. E' normale che non avendone mai parlato la cosa possa crearti imbarazzo.
Lei non credo si imbarazzerebbe, sai quante volte ti ha cambiato il pannolino e tu avrai avuto un'erezione?! Nei maschietti è normalissimo, così come anche nei ragazzi.
Poi guarda, ci sono altre famiglie equilibrate in cui il figlio, ormai uomo, si fa persino la doccia senza provare vergogna per sua madre. Se non c'è desiderio sessuale tutto quel che si fa viene vissuto in modo del tutto naturale.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 18:18



No da parte mia non c'è malizia, nel senso che so che lei è pur sempre mia mamma. Però dico che a livello sia umano, sia fisico è una bella donna, e che sia appunto una normale reazione emozionale/ormonale oltre al fatto che non ho rapporti con altre donne e lei è quella che vedo più vicina.. ed è anche per questo che io l'ho tenuta, come dicevi anche tu fuori da questo argomento.
Da parte sua, credo proprio che in fondo non ci sia nessuna malizia.. a parte quel giochetto che citavo all'inizio, che fa con me.. o ad esempio (particolare che mi era sfuggito) ..da piccolo è capitato che ogni tanto mi aiutasse a lavarmi ed avessi, già all'epoca delle piccole erezioni mentre mi lavava col contatto con l'acqua, o quando mi aiutasse ad asciugarmi con il contatto.. beh ricordo ecco che una volta mi disse, ogni tanto di prendere un fazzolettino e di provare a far uscire le gocce di liquido seminale, perché faceva bene.. e se avessi avuto difficoltà, di dirglielo che ci avrebbe pensato lei come fare, un discorso di questo tipo.. (poi come lo intendeva esattamente il discorso non lo so, è un dubbio perché la cosa fini li). Non so cosa ne pensi/pensate..
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 18:59



che ci avrebbe pensato lei come fare

questo mi sembra un po' discutibile... a te no? A parte la stimolazione con le mani non penso ci sia altro modo per farti eiaculare (iniezione di adrenalina a parte).
Tu che ne pensi?
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda elelfa77 » 11/11/2014, 19:46



Ciao Bob! Posso sbagliare ma il fatto stesso che tu ti faccia tutte queste domande e che dica che tua madre rappresenta il modello di donna che vorresti avere accanto qualche perplessità me la lascia. Probabilmente la cosa migliore per fare chiarezza dentro di te sarebbe proprio che cercassi di aprirti con lei. E magari di provare a parlarne ancora anche qui. Spesso mettere i pensieri nero su bianco è il modo migliore per chiarirci le idee
  • 2

Avatar utente
elelfa77
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/11/2014, 11:46
Località: Verbania
Genere: Femminile

Re: Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda BobLove89 » 11/11/2014, 20:11



elelfa77 ha scritto:Ciao Bob! Posso sbagliare ma il fatto stesso che tu ti faccia tutte queste domande e che dica che tua madre rappresenta il modello di donna che vorresti avere accanto qualche perplessità me la lascia. Probabilmente la cosa migliore per fare chiarezza dentro di te sarebbe proprio che cercassi di aprirti con lei. E magari di provare a parlarne ancora anche qui. Spesso mettere i pensieri nero su bianco è il modo migliore per chiarirci le idee


Ciao cara Elelfa77, a parte quel particolare che in preda alla fretta, all'emozione ecc. ecc. mi era sfuggito, diciamo che non è semplice parlare pubblicamente di un argomento cosi delicato sul web sopratutto, perché andare nel dettaglio certe volte può dar fastidio a chi legge o non essere d'accordo, addirittura insultando come vedo succede da molte parti. Però questo forum, mi piace perché vedo che siete tanto gentili e si può parlare tranquillamente tra noi in modo molto amichevole e questa è una grande cosa, molto positiva.. forse anche rara di questi tempi. Complimenti a voi due che mi state aiutando a togliere queste incertezze/dubbi... Comunque ci sto, condivido il tuo discorso! Prima di parlarne con lei, sarebbe bello appunto parlarne ancora anche qui (anche in privato se meglio desiderate, per me non ci sono problemi) e capire meglio cosa meglio fare/dire. Ad esempio la tua frase iniziale, mi fa capire molte cose...
Grazie della comprensione e interessamento. Tra poco vado a cena, ma torno dopo, cosi dico meglio anche la mia in merito :)
  • 0

Avatar utente
BobLove89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2014, 14:40
Località: Italia
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Maschile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 20:15



Beh questo forum è diverso. Non puoi preoccuparti di "sconcertare chi legge" se hai bisogno di sfogarti, oltre al fatto che non possiamo discuterne se non sappiamo i fatti per come sono realmente.
E poi non devi mai preoccuparti di dire ciò che pensi, se sei qui è perché appunto vuoi un confronto e cerchi un modo per riflettere meglio sul dal farsi.
Che mondo sarebbe se ci si dovesse fare problemi per chiedere aiuto sui nostri problemi (giro di parole fatto appositamente)!

Buona cena :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io e mia mamma.. rapporto molto bello ed intimo. E il resto ?

Messaggioda Krieg » 11/11/2014, 20:24



Freud sarebbe orgoglioso di te.
  • 2

Avatar utente
Krieg
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/10/2014, 22:02
Località: Roma
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Reputation System ©'