Oggi non è proprio giornata...sfogo...

Inviato:
17/11/2014, 15:46
da dolcestelinaxxxx
avevo già scritto sul forum della Toscana, sarà che oggi è tutto il giorno che piove e questo mi rende più triste ancora....cmq la mia situazione è che ho perso il lavoro da quasi un anno, sono tornata a vivere con i miei...vivo in uno stato d'ansia perenne, 80% dovuto al fatto che non trovo lavoro e poi il dovere stare in casa con loro che poverini anzi....sono figlia unica. Ho interessi è vero faccio un corso di ballo, esco il sabato con le amiche, voglio andare in palestra...ma sono ossessionata dal fatto che possa accadere qlsa di brutto a me e ai miei cari....mi sento terribilmente sola a volte e impotente...spero qualcuno capisca questa situazione...lo stare tanto in casa, mi fa pensare tanto e rimuginare a cose brutte e negative...a volte ci sono dei giorni come oggi e non passano....
Oggi non è proprio giornata...sfogo...

Inviato:
17/11/2014, 15:51
da Mirrorblame
Non hai idea di quanto mi faccia male leggere queste cose, è terribile. Mi spiace
E poi ci si immedesima perchè la situazione è simile. E si sta peggio.
Oggi non è proprio giornata...sfogo...

Inviato:
17/11/2014, 15:58
da Richard_Benson
Una volta, quando era bambino la persona da cui ho tratto il nick disse a suo nonno: "Nonno, piove in continuazione: non ce la faccio più!" e il nipote risposte: "Nipote, per gente come noi piove sempre". Ecco, molto spesso io mi sento così.
Ci sono giornate che sembrano durare 24 giorni, non 24 ore. Le uniche cose che possono riempirle sono i sogni "concreti" e gli interessi, che tu mi pare già abbia. Non ti abbattere per il lavoro, sono tempi brutti ma non ti arrendere: spamma curriculum a destra e manca, cerca gli annunci e i concorsi e fai girare la voce, solo così potresti trovarne uno.