me ne voglio andare ma sono paralizzata
Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.
da monica6291 » 22/02/2015, 15:07
Mio padre non lo conosco anche se mia madre mi ha dato un nome
Sono giunta alla conclusione che abbia perso la testa del tutto e nervosissima scatta x ogni cosa vedendo amore criminale mia madre sembra quegli uomini violenti solo che fa su di me ecco perche non ne parlo mai nessuno mi crederebbe sia x la violenza fisica ma più che altro psicologica e io come quelle donne non riesco ad adandarmene e non so nemmeno a chi chiedere aiuto perche e mia madre no il mio duomo ho 26 anni e nessuno mi credera
-
monica6291
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Richard_Benson » 22/02/2015, 17:36
Ciao Monica, non vedo il motivo per cui non dovrebbero crederti: che ci guadagni tu a dire una cosa del genere? Mi sembra più che altro una scusa che alcuni possono adottare per non ascoltarti.
Se non ti costa troppo dolore - capisco che l'argomento è delicato - vorrei che tu (mi) raccontassi in cosa consiste questa violenza fisica ma soprattutto psicologica che subisci. E non per mera curiosità, ma per sapere come puoi reagire e a chi devi eventualmente rivolgerti.
Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive

-

Richard_Benson
- Moderatore
-
-
Stato:
- Occupazione: Insegnante
- Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 22/02/2015, 18:30
mi associo a Richard ...
anche io, senza alcuna curiosità morbosa, ma solo per capire.
Ho aperto la discussione, l'ho letta, per un motivo semplicissimo: anch'io, talvolta, mi sento una madre che fa schifo
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da monica6291 » 23/02/2015, 18:12
Vi ringrazio delle risposte e vorrei raccontarvi di più ma non sono molto pratica del forum e non so dove scrivere
-
monica6291
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Richard_Benson » 23/02/2015, 18:41
Se lo vuoi fare in pubblico, anche qui stesso va bene.
Se lo vuoi fare in privato, devi cliccare sui nostri profili (ci arrivi cliccando sui nostri nick) e poi su "aggiungi amico". Quando la richiesta di amicizia sarà accettata, compariremo sul messenger (la chat privata in basso a destra) e potremo chiacchierare lì.
Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive

-

Richard_Benson
- Moderatore
-
-
Stato:
- Occupazione: Insegnante
- Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
- Genere: Maschile
da monica6291 » 28/02/2015, 12:49
Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi
Scriverò x cosi dire a step perché ogniqualvolta che ci ho provato in altri forum era tutto molto confuso forse x l'angoscia che provo
Fino ai 10 anni ho vissuto anche con mia nonna una donna molto nervosa come lei ogni cosa si arrabbiavano mi strillavano sempre intesta o forse solo x sfogarsi mi dicevano cercavano qualsiasi cosa da dirmi x fare del male avevano degli scatti di rabbia violenti e mi rincorrevano e io scappavo poi solo insulti rabbia critiche io la chiamavo la famiglia dell'odio
Anche se provo un forte senso di colpa come se l'avessi creata io quella situazione tanto stupida da subire solo soprattutto adesso che ho 26 anni non lavoro non ho realizzato il mio sogno di laurearmi e essere un giudice e sono ancora in casa completamente dipendente da mia madre che mi uccide giorno dopo giorno
-
monica6291
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza