Sapete tutti, credo, che se non si è iscritti al Registro delle Opposizioni, PURTROPPO le nostre mail e i nostri telefoni vengono LETTERALMENTE presi d’assalto per chiamate/posta a scopo commerciale. Il problema è che quando diventano veramente insistenti, specialmente quando la stessa “ditta” rompipalle chiama/invia mail più volte nell’arco di una settimana (o addirittura nello stesso giorno!!!), perdere la ragione risulta semplice, facile.
Non ne posso più, continuano ad arrivarmi da un sito mail a scopo pubblicitario o, meglio, si tratta di siti appartenenti allo stesso circuito, suppongo, in quanto quando mi disiscrivo arrivo alla stessa pagina. Anche perché ogni volta che clicco su “cancellati” mi dice che la mia mail è stata cancellata il 20 aprile. Eppure mi arrivano mail tutti i giorni, sempre da loro e anche più volte al giorno.
Oggi ho contattato uno di quei siti e ho detto che se non la smettono li denuncio. Stasera avevo già un’altra mail pubblicitaria nella casella postale.

Volevo sapere se l’unico modo per eliminare il problema siano i filtri, e in tal caso suggerimenti per fare tabula rasa di siti rompipalle?
Oppure se qualcuno di voi è iscritto al Registro delle Opposizioni, se sapete se è possibile fare l’iscrizione solo per la mail, perché i moduli che ho trovato io sono solo per le utenze telefoniche.
AIUTO!