Vi piace lavarvi?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Vi piace lavarvi?

Messaggioda animaoscura » 28/05/2015, 18:46

È da due anni che mi pesa particolarmente, mi pesa fare tutto.
Anche alzarmi dal letto.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Vi piace lavarvi?

Messaggioda eli701196 » 28/05/2015, 18:51

Si, mi piace sia perché mi rilassa sia perché l'igiene secondo me è una cosa fondamentale, sia per rispetto per se stessi che per chi ti sta accanto..
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Vi piace lavarvi?

Messaggioda Crack » 28/05/2015, 18:59

Fare il bagno è tipo una delle cose più piacevoli al mondo.
Purtroppo per motivi di tempo spesso devo ripiegare su rapide docce, che son pure piacevoli e rilassanti ma non c'è paragone.

Oltre alla sensazione di piacere in sé sono piuttosto fissato con igiene e pulizia, quindi sono doppiamente incline a lavarmi spesso.
  • 0

Crack
Amico level two

Stato:
Citazione: If I followed you, I'd be lost too, that can never be.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum