Riccardo ha scritto:Tenete anche conto che quando Riccardo ha scritto questa cosa probabilmente o aveva le sue cose o la prostata ingrossata
Vito Zingarelli: "Sono io l'autore della bestemmia apparsa in diretta su Rai Uno". La rivendicazione su Facebook
"Ci scandalizziamo per un messaggio e non facciamo caso alla guerra mondiale che c'è stata come sempre per colpa dei botti. Il mio cane è stato con me fino alle 12.45 giù in cantina e non sono uscito a festeggiare la mezzanotte per le stesse persone che stanno criticando il mio messaggio e che hanno causato scoppi paragonabili a bombe atomiche"
Mikasa ha scritto:http://m.huffpost.com/it/entry/8909934Vito Zingarelli: "Sono io l'autore della bestemmia apparsa in diretta su Rai Uno". La rivendicazione su Facebook
"Ci scandalizziamo per un messaggio e non facciamo caso alla guerra mondiale che c'è stata come sempre per colpa dei botti. Il mio cane è stato con me fino alle 12.45 giù in cantina e non sono uscito a festeggiare la mezzanotte per le stesse persone che stanno criticando il mio messaggio e che hanno causato scoppi paragonabili a bombe atomiche"
![]()
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti