La Consuler

Storia di soldi buttati!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

La Consuler

Messaggioda CillitBang » 18/10/2016, 18:07

Comunque alla fine, che sia uno psicologo, un counselor o uno psicoterapeuta, in genere tale individuo è mosso da motivazioni meschine.
Alla fine se si guarda la realtà metà dei terapeuti che ci sono finiscono per danneggiare i pazienti, violare il setting, o fare cose che sono contrarie ai principi di questa disciplina.
Sono giunto alla conclusione che il terapeuta che ha scelto questo lavoro è spinto da motivazioni inconsce meschine e truffaldine.
Ci sono terapeuti che vanno a letto con le loro pazienti, che abusano dei pazienti...
Alla fine bisogna scegliere con attenzione il terapeuta, sennò si rischia di scivolare in una relazione dannosa.
Molti terapeuti razionalizzano questo comportamento.

State attenti che in questo mondo sono quasi tutti lupi.
  • 0

CillitBang
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

La Consuler

Messaggioda Standingflame » 18/10/2016, 18:11

CillitBang ha scritto:.
Sono giunto alla conclusione che il terapeuta che ha scelto questo lavoro è spinto da motivazioni inconsce meschine
Ci sono terapeuti che vanno a letto con le loro pazienti, che abusano dei pazienti...
.

State attenti che in questo mondo sono quasi tutti lupi.

Davvero???allora mi sa che devo richiedere delle sedute :woot2:
poi..alla mia pupa spiego che era per il mio bene... :angelsmile:
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

La Consuler

Messaggioda CillitBang » 19/10/2016, 12:15

Io adorerei essere abusato sessualmente da una counselor tettona.
Mi piacerebbe tantissimo... un rapporto del tipo in cui lei mi racconta le sue esperienze sessuali con uomini superdotati e io sto li ad ascoltare e a comprenderla e chiedo se mi posso masturbare ma lei risponde di no.
E poi magari mi punisce anche, in maniera sessuale. Sarebbe bellissimo.
  • 1

CillitBang
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum