Quiz TV

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quiz TV

Messaggioda Premio Nobel » 16/02/2017, 23:56

E' da un po' di tempo che mi stuzzica l'idea, che magari è assai idiota:

Qualcuno mi saprebbe suggerire qualche quiz televisivo a cui potrei partecipare?

Ps. Anche se mi piacerebbe vincere, mi accontenterei almeno di non uscire dopo due minuti facendo una brutta figura.
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Quiz TV

Messaggioda Baraddur » 17/02/2017, 6:07

Qualche volta ho guardato L'Eredità su Rai Uno. Di solito indovino sempre qualche parola in più dei partecipanti, nel corso del gioco, però non ho mai indovinato la parola finale! Quella che fa vincere premi. Inoltre il match finale tra i due finalisti, ha parole del tutto casuali, ora al concorrente A esce una parola facilissima da indovinare anche da mia nonna, ora al concorrente B ne esce una che potrebbe indovinare solo qualcuno che ha un fetish per quell'argomento particolare, e che compromette l'esito finale. Insomma, c'è abilità ma anche tanta casualità. E poi sì, l'emotività a qualcuno potrebbe giocare brutti scherzi. Motivo per cui non credo che proverei a partecipare.
Se non erro la Rai, pubblica in edicola un settimanale de L'Eredità, utile per allenarsi a un'eventuale partecipazione al gioco, ma potrebbe andare bene anche come gioco enigmistico alternativo ai rebus e cruciverba.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum