Linux, lo usate?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Linux, lo usate?

Messaggioda DxShine » 18/10/2013, 17:31

A me è quasi sempre andata bene, bisogna prima aggiornare tutto e poi fare l'upgrade, di solito rimane poi qualche pulce da sistemare, ma in genere è roba abbastanza semplice! ^^
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Linux, lo usate?

Messaggioda Naoki » 19/10/2013, 11:17

Io odio gli upgrade, c'è sempre qualcosa che va storto...girando per l'official forum poca gente è riuscita a farlo bene e senza problemi.
E l'ultima non l'ho provata, non ho nemmeno interesse a provarla...aspetto la prossima LTS version ed intanto uso quella che ho che funziona alla grande e senza mai un problema...tranne quelli che gli ho causato involontariamente io :shy:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Linux, lo usate?

Messaggioda DxShine » 19/10/2013, 22:27

Ahah smanettone, vedo! =D
Sarà perché ho un portatile abbastanza performante per Ubuntu, lo avevo preso apposta in modo che non mi desse noie installandolo! ^^
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Linux, lo usate?

Messaggioda Naoki » 20/10/2013, 9:19

Ma non credo sia una questione di hardware...ho letto di utenti con pc di ultima generazioe e gli andava qualcosa storto lo stesso, quindi alla fine mi son convisto che sia tutta questione di fortuna ^^
Comunque smanetto molto poco, son passato a linux proprio per evitami le seccature del win...non vedo il motivo di dovermi ricomplicare la vita quando funziona tutto alla perfezione (nuova webcam senza audio a parte) =D
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum