Salvini

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Salvini

Messaggioda silvaale » 11/03/2019, 7:53

Aggiungo: io uso la gamba tesa non solo per difendere le mie idee (che non significa che io asserisca di avere ragione e voi dite sciocchezze), ma la uso soprattutto, e l'ho già detto, quando gli interlocutori non essendo d'accordo attacchino con frasi, toni e modi fuori luogo (e sono gentile). Mi ripeto ancora: le discussioni sono uno scambio di opinioni dove però le punzecchiature devono essere intelligenti e di costrutto non, permettetemi di dirlo visto che ho sentito di peggio, da scaricatore di porto.
  • 0

silvaale
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Salvini

Messaggioda silvaale » 11/03/2019, 8:08

Scusate ma stamattina sono ancora sotto l'effetto delle medicine e stento a carburare. Se provassi a leggere dall'inizio la discussione potresti vedere che io ho espresso le mie opinioni commentando con le mie idee, nè più nè meno; poi dopo aver ricevuto commenti del tipo: usi la retorica, sei piena di pregiudizi, stai scherzando dici cavolate e quindi dici cose inutili, io si che ti dò una perla di saggezza, ecc. capirai che io ho usato lo stesso linguaggio. Si dà quel che si riceve. Non mi pare proprio, e basta leggere, che gli interlocutori siano stati così pacati, civili e rspettosi delle opinioni altrui. Ma comunque tutti dicono che il mondo è bello perchè vario. Vi abbraccio tutti e vi auguro un buon proseguimento.
  • 0

silvaale
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Salvini

Messaggioda Adrien » 11/03/2019, 10:14

Per quanto mi riguarda io bado ai fatti, quello che dico si basa su dati oggettivi. Potevo articolare meglio il mio discorso ma avrei avuto dovuto cominciare a linkare fonti in inglese, e lì mi avrebbero seguito in pochi.
Poi tanto a che sarebbe servito? Il mondo va inesorabilmente per la sua strada a dispetto delle nostre considerazioni.
  • 1

Adrien
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum