Stati Uniti

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Stati Uniti

Messaggioda Massimiliano89 » 07/04/2021, 9:55



SVeritas ha scritto:Mi piacciono tantissimo! Sono stata a New York (stupenda) e un’altra volta ho fatto il giro dei parchi naturali (Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon) per poi visitare velocemente Los Angeles e San Francisco per qualche giorno. Sono innamorata e vorrei tanto tornare ma non saprei quale parte dell’America scegliere perché da un lato vorrei visitare nuovamente la California, magari vivermi di più Los Angeles, ma dall’altro non ho mai visto tante città come Washington, Seattle, Miami.. a te qual’è piaciuta più di tutte? Il problema di andare in America è sia temporale che economico. Ci vogliono minimo due settimane di tempo a disposizione per fare un bel viaggio e costa sempre tanto.
Comunque aggiungo che per quanto mi affascinino gli Stati Uniti sono ben contenta di vivere in Italia. Il sistema sanitario purtroppo è riservato a chi può permettersi l’assicurazione sanitaria e non lo trovo affatto giusto, e poi c’è la solita questione delle armi che mi farebbe vivere con costante agitazione. Non è il massimo aver paura di venire ammazzati andando semplicemente al supermercato o a lavoro, com’è successo da poco in Colorado


E' vero... infatti guardacaso quando ero a Denver (Colorado) mi sono imbattuto in una sparatoria.
La città che più mi ha affascinato è Miami, ma più che altro mi reco negli States per la natura e non per le città
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'