Ciao belli!
E' da tanto che non scrivevo qui, veramente da tanto! Da troppo, da troppppooooooo tiempo
Probabilmente non vi ricorderete di me, io di voi mi ricordo invece Gia' ho visto un paio di nomi familiari, anche piu' di un paio
Volevo mettere questo topic sulla categoria cestino, perche' alla fine e' immondizia Non conta molto, ma poi ho rivisto questa bella categoria, e mi e' venuto in mente "quando si va in un bar a volte si incontra qualche vecchia conoscenza, qui si questa e' una categoria adatta!"
Che dire, perche' sono qui?
Mi sentivo un po' solo, anche se non lo sono realmente, ma volevo scrivere a qualcuno di lontano, e visto dove sono adesso immagino mooolto lontano xD
Come state?
Veramente ogni volta che rientro qua faccio tipo un resoconto della mia vita dall'ultima volta che sono entrato, e anche se, sto sempre della merda (passatemi il termine please ) le cose sono migliorate tanto, molto, decisamente.
Ma essendo una vita difficile si combatte sempre!
Allora, che dire,mi arrendo parlate voi (spero, se vengo ignorato piango (emoticon senza senso ahah) ok la smetto di provare a fare il simpatico. Torno ad ascoltarmi il mio caro Murubuto!
P.S.
Ovviamente se qualcuno vuole chattare possiamo andare nella chat del forum, o nei messaggi privati.
P.S.
Questo e' il mio secondo account, avevo un primo account, una decina di anni fa, ma poi l'ho perso,dopo qualche anno ho aperto questo, che e' molto piu' giovane! Quindi per questo forse non mi riconoscerete, anche se, non e' che sia mai stato uno di quelli a vista xD Come nella vita, ero/sono/saro' un po' timido!