Il Sanremo di Carlo Conti

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Lanoia » 16/02/2025, 6:33

Romoletto: Olly - "Balorda nostalgia" NON SO COME POSSA STARE A SANREMO PURTROPPO STA IN BUONA COMPAGNIA - VOTO 1

E ha vinto :lol:

Misteri della vita.... :lol:
  • 1

Lanoia
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda ClaudiaK » 16/02/2025, 13:53

Vabbè coraggio, che la fase acuta è terminata! :clapclap:
Adesso ci saranno ospitate e interviste e videoclip sanremesi fino a Pasqua (minimo), ma almeno non ci sono più tutti i canali RAI a reti quasi unificate su Sanremo, e con tutte le altre emittenti italiane che mandano in onda programmi o film "minori", perchè tanto si considera che la gran parte del pubblico sia sintonizzata su Sanremo! :wacko:

Non commento il podio dei vincitori (perchè mi verrebbe tristezza), e dico solo che Olly mi coinvolge/piace ZERO... :D (ma chiaramente sono solo i miei gusti). :popcorn: :music:
  • 1

ClaudiaK
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda DanyDuck » 17/02/2025, 20:11

ClaudiaK ha scritto:Vabbè coraggio, che la fase acuta è terminata! :clapclap:
Adesso ci saranno ospitate e interviste e videoclip sanremesi fino a Pasqua (minimo), ma almeno non ci sono più tutti i canali RAI a reti quasi unificate su Sanremo, e con tutte le altre emittenti italiane che mandano in onda programmi o film "minori", perchè tanto si considera che la gran parte del pubblico sia sintonizzata su Sanremo! :wacko:

Non commento il podio dei vincitori (perchè mi verrebbe tristezza), e dico solo che Olly mi coinvolge/piace ZERO... :D (ma chiaramente sono solo i miei gusti). :popcorn: :music:

Io ho appreso dell'esistenza di questo cantante o presunto tale di nome Olly solo domenica scorsa (in quanto sabato non ho ovviamente visto la finale), ma credo che anche il mio coinvolgimento rimarrà a zero e ben presto dimenticherò le canzoni di questo festival che mi è capitato casualmente di sentire... :dunno:
  • 1

DanyDuck
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum