non lo conosco
lo devi leggere: bellissimo, meraviglioso racconto di fantascienza, di quelli senza cartellino di scadenza.
non lo conosco
kathellyna ha scritto: [...] c'è però il 2 [fine miserabile]?

kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:quei pochi che ogni tanto mi vengono in mente hanno tutti una vita troppo lunga e/o fanno una fine miserabile.
purtroppo molto piu "e" che "o".

Asmodeo ha scritto:Franklin Richards
- Manipolazione della Realtà: Può alterare la realtà su scala universale o multiversale, creando universi tascabili, duplicati di vita, resuscitando i morti, manipolando energie cosmiche e forze fondamentali
- Manipolazione delle Forze Fondamentali: Controlla le quattro forze fondamentali (gravità, elettromagnetismo, nucleare forte e debole) e le leggi dell'universo, inclusa la creazione o nullificazione di buchi neri, inversione dell'entropia, modifica della velocità della luce, manipolazione del tempo, probabilità quantistiche e geometria spazio-temporale
- Creazione e Manipolazione di Materia/Energia: Crea qualsiasi cosa immagina, riorganizza strutture molecolari su scala cosmica
- Teletrasporto; Può duplicare se stesso o oggetti; Si fonde con altri esseri; Legge menti, proietta pensieri su raggio illimitato, crea illusioni, camuffa presenze, controlla menti, possiede corpi, altera memorie, erige scudi psionici; Telecinesi; Precognizione; Resiste a intrusioni telepatiche e assalti psichici; Volo
Insomma, può fare tutto, ogni singola cosa. E se si pensa che sia noioso, può creare un universo in cui tutto per lui è divertente ma non al punto da essere troppo divertente dall'annoiarsi.
Non c'è niente come lui.
Poi potremmo aprire dibattiti di altri personaggi di altri universi narrativi ma lui è il massimo concepibile come essere umano.
kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:quei pochi che ogni tanto mi vengono in mente hanno tutti una vita troppo lunga e/o fanno una fine miserabile.
purtroppo molto piu "e" che "o".
la mia vita invece è stata miserabile fin dall'inizio.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite