99 scimmie....

Gioco

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

99 scimmie....

Messaggioda Bonifacio » 17/09/2014, 18:21

4 scimmie saltano sul letto.
Una scimmia dopo aver augurato più volte la morte ad una sua "compagna", muore al posto suo d'infarto.
3 scimmie saltano sul letto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

99 scimmie....

Messaggioda Laremi » 17/09/2014, 18:40

3 scimmie saltavano su letto
una dice ad un altra:" hai visto siamo rimaste solo in tre".
e l'altra:"rimarrò solo io!muahahahahah!" e dicendo così estrae una spada ma si ferisce da sola e muore, perché le scimmie non sanno maneggiare le spade.
2 scimmie saltano sul letto.
  • 0

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?

Cho® Approved
Laremi
Amico level six

Stato:
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

99 scimmie....

Messaggioda sadness86 » 17/09/2014, 19:29

Due scimmie saltavano sul letto.
Una tenta di accoppiarsi con l'altra, ma questa prontamente con un paio di forbici taglia il pene alla prima, e la fa morire dissanguata.
una scimmia salta sul letto.
  • 0

sadness86
Amico level two

Stato:
Occupazione: Piegato
Citazione: People fear what they do not understand and what they do not understand they try and destroy

99 scimmie....

Messaggioda Shūryōmaru » 17/09/2014, 20:48

Una scimmia salta sul letto.
Dopo aver visto ''L' alba del pianeta delle scimmie'' pervenne al vero motivo per cui era stata messa al mondo, così smise di saltare e decise di radunare un esercito per fomentare una rivolta contro la specie umana. Subito dopo si guardò intorno e si accorse di essere l' unica superstite sul letto e di essere giunta tardi alla cruda verità, al che decise di porre fine alle sue sofferenze buttandosi giù dal tetto. :rip_angel:

GAME OVER

Grazie per aver giocato con noi !! :bye2:
  • 2

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum