Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda dciple » 29/09/2014, 16:25

Ciao a tutti,

(Io non parlo molto bene l'italiano così mi scuso)
La mia domanda è piuttosto strano quindi spero che questa sezione è la location corretta.

Io non vivo in Italia (Belgio) ma sto facendo ricerche in vecchi manoscritti italiani (cabala, numerologia, matematica, ..), ho
accorti che la "Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze" ha molti libri interessanti, che sono purtroppo inaccessibili per me
(inoltre, non su Google books).

Quindi la mia domanda: sto cercando qualcuno che è disposto ad andare alla biblioteca, cercare un libro particolare (da 1870 !) e fare una copie (scansione). Sono disposto a pagare ovviamente.

Rispondi a questa discussione se siete interessato o email me .. Grazie !
dciple
  • 0

dciple
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dciple » 29/09/2014, 17:33

Ciao Royalsapphire

sì, hanno un motore di ricerca sul sito, e alcuni libri sono già stati digitalizzati, ma non questo particolare libro, la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze è l'unica biblioteca che ha ancora questo libro ..
Ho anche letto che il personale non è molto amichevole così li chiama non mi aiuterà.
  • 0

dciple
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Rothko » 29/09/2014, 18:14

Est-ce que je peux te poser une question? Pourquoi tu as publié ça sur ce forum? ça c'est un forum sur la dépression, le masochisme, la solitude, l'émargination etc.... la plupart des inscrits ne serait probablement même pas capable de faire ce que tu demandes.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Torna a Il bar degli amici del forum