pro-formiche

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

bannami

Messaggioda spectator vitae » 30/10/2014, 16:48

come da oggetto
  • 0

spectator vitae
Amico level four

Stato:
Citazione: "La morte è ciò che fino ad ora la vita ha inventato di più solido." (Cioran)
Genere: Maschile

pro-formiche

Messaggioda pandora » 30/10/2014, 16:52

Laremi, non l'hai aperto tu questo post, quindi stai tranquillo...
XD
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

pro-formiche

Messaggioda Baraddur » 30/10/2014, 17:03

Pandora, veramente la tua allusione dispregiativa su chi "difende" ragni o formiche era precedente al mio link, e io da un lato ti ho compiaciuta con quel link, ricordandomi di quel messaggio curioso, ma dall'altro ti ho fatto notare come con quella battuta hai esagerato, perchè c'è chi è affascinato da ragni o formiche e addirittura alleva questi insetti. Io non le allevo, ma sono affascinato dalle formiche per la loro organizzazione sociale e avendo un giardino da bambino le osservavo incuriosito, però mi sembra esagerato quello che dice spectator, perchè se uno dovesse stare attento a non ammazzare formiche non potrebbe neppure camminare, e in un altro topic se l'è presa con Meiko per aver chiesto consigli su come liberare la casa da un'infestazione di formiche.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

pro-formiche

Messaggioda Mirrorblame » 30/10/2014, 17:11

Allevare formiche si (io allevavo insetti stecchi). Che ti escono dalle tubature, dietro i muri, dalle prese elettriche e dalla caldaia no.
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

pro-formiche

Messaggioda pandora » 30/10/2014, 17:43

baraddur, mi hai frainteso...io stavo semplicemente punzecchiando con gioia spect, (mi ci diverto...)...
non ho nulla incontrario sul discorso degli animaletti...
ad esempio nell'altro suo post, dove ha chiesto di essere bannato, l'ho punzekkiato anche lì, ma io sto skerzando...ripeto, non c'è veramente cattiveria nelle mie risposte, solo tanta ironia...non credo che lui mi tenga in grossa considerazione, quindi non credo di offenderlo, ecco perchè mi permetto di skerzarci su...
tutto qui...
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum