Cambiereste delle scelte che avete fatto quest'anno?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Mirrorblame » 01/01/2015, 11:15

Assolutamente :'(
Avrei dovuto contattare le ex proprietarie di quell'edicolaaaaaaaa :cry2: :boink:
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Messaggioda Boh » 01/01/2015, 13:49

si, decisamente, anche se è stato un anno buono in fin dei conti, ora mi ritrovo al punto di partenza...cambierei le decisioni degli ultimi mesi...forse cambierei la scelta di finire il rapporto con la mia ex...
tanto non si torna indietro, ma il problema è quando neanche si riesce ad andare avanti...
  • 0

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Boh
Amico level four

Stato:
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"

Messaggioda NeverMindtheBollocks » 01/01/2015, 14:27

Indubbiamente sì, ho vissuto gli ultimi giorni del 2014 nel rammarico di un uomo che non ha saputo amare, per i tanti e troppi grossi errori... Però vivo i fallimenti come esperienze accrescitive... :)
  • 0

NeverMindtheBollocks
Amico level one

Stato:

Messaggioda Miss Elphaba » 01/01/2015, 14:44

Se dicessi di no sarei una gran bugiarda.
  • 0

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Miss Elphaba
Amico level two

Stato:
Citazione: NO DAY BUT TODAY
Genere: Femminile

Messaggioda aleu » 01/01/2015, 15:09

Io quest'anno ho preso una decisione un pò sofferta, avete presente il caso dove siete combattuti, una parte di te vorrebbe ma l'altra no? :) ma alla fine direi di no, non cambierei, farei la stessa scelta, perché so che porterà i suoi frutti!

@Scarlett: anch'io ho avuto un anno simile al tuo!:)
  • 0

aleu
Amico level one

Stato:

Messaggioda kathellyna » 01/01/2015, 15:56

è molto raro che mi penta di qualcosa che ho fatto. in genere, se qualcosa che ho deciso di fare in passato mi porta solo conseguenze spiacevoli, do la colpa al caso. a qualcosa o qualcun altro. oppure, semplicemente penso che ormai è andata così e non posso tornare indietro, e di conseguenza è inutile preoccuparsi di cosa sarebbe successo se avessi agito in modo diverso. e no, non si tratta di un comportamento infantile o egoista come ama ripetermi mia madre: c'è chi spreca il tempo a piangere per i suoi sbagli e c'è la gente come me. punto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum