cosa fareste?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

cosa fareste?

Messaggioda Ruki » 05/04/2013, 21:23

Di recente di tensioni c'è ne sono mole e quindi scommetto che non sono l'unica a pensare che si rischia la terza guerra mondiale di questo passo be la mia domanda è questa se scoppiasse sul serio voi cosa fareste?

Io mi butterei dalla finestra per tentare di morire in modo di non soffrire oppure mi rinchiuderei in un bagno per nascondermi o sentirmi protetta
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

cosa fareste?

Messaggioda Davy Jones » 05/04/2013, 21:41

Inizierei a farmi illusioni e a sperare possa sconvolgere le cose.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

cosa fareste?

Messaggioda StillWandering » 06/04/2013, 14:57

Spererei che il 90% della popolazione, che è stupida, fosse sterminato. Almeno risolviamo i problemi ambientali, altro che alimentazione sostenibile, energie alternative e queste baggionate utili per l'avanzamento tecnologico ma un inganno nel contesto di salvaguardia del pianeta.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum