Taglio di capelli terapeutico

...da prendersi con le pinze!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Barone » 05/03/2015, 14:30

Voglio vedere la foto poi... :lol:
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda Astrid » 05/03/2015, 21:39

Gion86... ha scritto:Voglio vedere la foto poi... :lol:

Ahaha! Forse metto la mia testa di lampadina su face! XD

baldgirl ha scritto:Per me il problema è differente perchè ho perso i capelli, posso dire che cominciare ad andare a testa scoperta rinunciando alla parrucca è stata una liberazione perchè ho smesso di nascondere il mio vero aspetto. L'alopecia areata è bene che diventi normale, nelle scuole a lavoro per strada, ecc . Nessuno di noi dev’essere additato e deriso .. ogni bambino, ogni ragazzo, ogni individuo affetto da alopecia dev’essere rispettato per la sua “originalità forzata ”, la nostra non è una moda è una patologia autoimmune di natura genetica, non contagiosa, l’ignoranza è contagiosa, curiamo questa ignoranza con l’informazione.
Ogni individuo affetto da alopecia ha il diritto di manifestarsi in piena libertà poiché l’alopecia non è una colpa ma la conseguenza sconosciuta di un male. Nel mio caso posso decidere se portare o meno il foulard e sceglierlo del colore che più mi piace visto che non ho più il problema di tagli e pettinature :-)

Speravo proprio di sentire la tua campana su questo argomento, sai? Ho letto qualche tuo post, quindi ho una vaga idea di quale sia la tua situazione. E boh, hai detto tutto tu! Solo non ti sei fatta i complimenti per il coraggio che hai, in questo mondo sbagliato sembra che la diversità sia da demonizzare invece che mettere alla pari con il resto. Boh! Strana pazza società!
Però un po' sei avantaggiata, se vuoi cambiare ti basta cambiare foulard e non hai problemi con le tinte XD (senza offesa :hug: )

In quanto a me li ho tagliati oggi, e boh, mi sento bene! Oltre alla comodità. Ovviamente a mia madre fa schifo il mio cranio quasi pelato, così mi devo tenere una sciarpa leggera addosso... :???: Vai a capire le madri.
  • 0

Lila: Sai, il giorno in cui l'ho fatto, mi sono portata due lamette nella vasca da bagno. Lo sai perché? Perché sapevo che quando si perde sangue si diventa deboli, e non volevo lasciare il lavoro a metà perché mi era caduta la lametta. Riesci ad immaginarlo? Riesci ad immaginare di odiare la vita a tal punto da volere avere una lametta di riserva ?
Sam: Cosa devo dirgli?
Lila: C'è troppa bellezza per morire. Digli questo. C'è troppa bellezza nel mondo.

Stay (Marc Forster, 2005)
Astrid
Amico level eight

Stato:
Citazione: "sei sempre strana, a volte lo sei ancora di più XD" [cit.]
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 05/03/2015, 22:40

Plumcake ha scritto:
Gion86... ha scritto:Voglio vedere la foto poi... :lol:

Ahaha! Forse metto la mia testa di lampadina su face! XD

baldgirl ha scritto:Per me il problema è differente perchè ho perso i capelli, posso dire che cominciare ad andare a testa scoperta rinunciando alla parrucca è stata una liberazione perchè ho smesso di nascondere il mio vero aspetto. L'alopecia areata è bene che diventi normale, nelle scuole a lavoro per strada, ecc . Nessuno di noi dev’essere additato e deriso .. ogni bambino, ogni ragazzo, ogni individuo affetto da alopecia dev’essere rispettato per la sua “originalità forzata ”, la nostra non è una moda è una patologia autoimmune di natura genetica, non contagiosa, l’ignoranza è contagiosa, curiamo questa ignoranza con l’informazione.
Ogni individuo affetto da alopecia ha il diritto di manifestarsi in piena libertà poiché l’alopecia non è una colpa ma la conseguenza sconosciuta di un male. Nel mio caso posso decidere se portare o meno il foulard e sceglierlo del colore che più mi piace visto che non ho più il problema di tagli e pettinature :-)

Speravo proprio di sentire la tua campana su questo argomento, sai? Ho letto qualche tuo post, quindi ho una vaga idea di quale sia la tua situazione. E boh, hai detto tutto tu! Solo non ti sei fatta i complimenti per il coraggio che hai, in questo mondo sbagliato sembra che la diversità sia da demonizzare invece che mettere alla pari con il resto. Boh! Strana pazza società!
Però un po' sei avantaggiata, se vuoi cambiare ti basta cambiare foulard e non hai problemi con le tinte XD (senza offesa :hug: )

In quanto a me li ho tagliati oggi, e boh, mi sento bene! Oltre alla comodità. Ovviamente a mia madre fa schifo il mio cranio quasi pelato, così mi devo tenere una sciarpa leggera addosso... :???: Vai a capire le madri.

ahahahahah dai dai... :lol:
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda baldgirl » 07/03/2015, 17:09

Ho perso i capelli all'età di 14 anni ed è stato un trauma, solo dopo molto tempo ho avuto il coraggio di guardarmi allo specchio per prendere coscienza e accettare quello che mi era successo.
  • 1

baldgirl
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum