Che gentile... Grazie
L'articolo è di un po' di anni fa, ma provo lo stesso il metodo che descrivono!
petra944 ha scritto:per pubblicizzare e promuovere devi praticamente stare inventare profili falsi , spammare a go go , questo per avere tanti iscritti , e secondo il mio punto di vista non e' tanto appagante fare questo procedimento di promozione , stare a spammare e' una palla vera e propria , anche perche la gente e' molto probabile che si iscrive lo guarda una volta e poi basta , e devi continuamente fare questo lavoro di promozione .
Ti confesso che neanche a me piace questo tipo di attività: lo spam. E' più una rottura e una perdita di tempo creare fake e spammare che il resto. Io ci impiego un mese solo per scegliere templates, temi e cavolate varie di abbellimento, se dovessi anche perdere tempo nel modo in cui hai detto tu tanto vale non aprirlo. Non ho mai fatto fake per fare spam, nè mai ne farò, perchè è un modo d'agire che non condivido.
Preferisco, a questo punto, agire come dicevo più sopra: interagire con altri blogger. Ma come si trovano blog, c'è un elenco?
E cmq, più che trovare "fan" passivi, io punto a trovare membri con cui interagire, per vedere se, nell'etere c'è qualcuno che la pensa come me, o cmq per confronti su punti di vista. Uno scambio.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness