LuceBuio ha scritto:il mio sesto senso funziona al contrario, ma è molto efficace.
Quando ho un buon presentimento riguardo qualcosa che devo fare, vuol dire che qualcosa di brutto sta per accadere, che fallirò.
Quando ho davvero un brutto presentimento, condito da ansia e co. vuol dire che la cosa che devo fare filerà liscio.
Purtroppo funziona quasi sempre, mi ripeto ogni volta che non è possibile, ma vengo smentita ogni volta. E fa schifo perchè è brutto fallire ogni volta che si ha un buon presentimento e avere successo, ma per raggiungerlo affrontare tutte le ansie di questo mondo ed il crollo dell'autostima.
Mia nonna è inquietante invece, si sogna i morti che le predicono cose vere che poi accadono
Così prevede malattie, guarigioni, disgrazie, cose belle... cose che non potrebbe sapere, gliele comunicano i morti, suo padre, sua madre, la sua matrigna...
Quello dei sogni premonitori è ancora più inquietante, perché è spesso un ascolto o una visione terribilmente lucida di ciò che accadrà.
Beh.... Vero che può essere un duro colpo fallire in ciò che si è quasi sicuri di avere successo, ma visto che ne sei consapevole, preparati. E le premonizioni negative, che poi si rivelano positive, prova a tenerle come un "portafortuna".