Non.identificata ha scritto:Sua Rotondità ha scritto:Ho curiosato un po' tra le varie sezioni e ho visto un sacco di proposte di amicizia e incontri.
Di quello che ho letto, sembra che spesso siano andate a finire in niente.
Quindi, vi chiedo: qualcuno è riuscito a creare amicizie grazie a questo forum ma che siano andate oltre allo stesso?
Io ci ho provato, ma non è andata granché bene. Però credo dipenda da me, per qualche strano motivo non faccio un bell'effetto alle persone.
Ho messo il like a te perchè mi ritrovo nella tua risposta. In realtà avrei voluto mettere like a tutte le risposte perchè chi in modo più articolato, chi in modo più sintetico, avete risposto. Vi ringrazio! Soprattutto per avermi dato una speranza!
Naturalmente sono iscritta da poco e non pretendo di avere già mille amici. Ma tutte quelle iscrizioni per 'conoscere qualcuno', tutte quelle proposte di vedersi, di fare amicizia che sembrano cadute nel vuoto mi avevano messo il dubbio che questo non fosse il luogo adatto.
Non c'entra niente il luogo. Posso cambiare mille forum ma di fatto ci sarà sempre chi vuole, chi non vuole, chi vuole ma è lontano, chi vuole ed è vicino ma dopo aver fatto un incontro addio, chi..... insomma. Grazie!