Nobody ha scritto:Non è molto carina da dire una cosa del genere.
Colpa mia, ma preferisco dire sempre la verità che stare zitto...e poi lei dovrebbe sapere a cosa mi riferisco, gli altri non se la prendano a male, non era un commento offensivo.
Io non saprei che rispondere :\ Quindi a voi la risposta ;)
Nobody ha scritto:Non è molto carina da dire una cosa del genere.
Callisto ha scritto:Sono convinto che tutto ciò che viene percepito dalla mente umana esiste, anche se non materialmente.
Gli stati d'animo delle persone non si possono vedere nè toccare con mano, eppure esistono.
Tutto ciò a cui crediamo esiste. Può sembrare che stia delirando adesso, ma esistono anche gli asini che volano.
Questo concetto ha una sua logica, anche se può sembrare assurdo. Se non avessimo la capacità di percepire ad esempio l'esistenza delle altre persone, queste persone non esisterebbero. Esistono perchè appaiono nella nostra mente attraverso i sensi.
Callisto ha scritto:Sono convinto che tutto ciò che viene percepito dalla mente umana esiste, anche se non materialmente.
Gli stati d'animo delle persone non si possono vedere nè toccare con mano, eppure esistono.
Tutto ciò a cui crediamo esiste. Può sembrare che stia delirando adesso, ma esistono anche gli asini che volano.
Questo concetto ha una sua logica, anche se può sembrare assurdo. Se non avessimo la capacità di percepire ad esempio l'esistenza delle altre persone, queste persone non esisterebbero. Esistono perchè appaiono nella nostra mente attraverso i sensi.
Shinji ha scritto:Molto tempo fa avevo l'abitudine di leggere gli oroscopi dopo che erano "scaduti" per vedere se ci avevano azzeccato; nel 50% dei casi indovinavano, nel restante invece no.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti