Risata contagiosa in momenti inopportuni

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Bonifacio » 04/09/2014, 11:31

kiono ha scritto:Oggi è stato il mio primo giorno di day hospital; ad accogliermi ci sono due infermieri e due dottoresse (sexy :shifty:), mi mettono la flebo e mi dicono che tra un po' arriverà lo strutturato titolare del mio caso, insomma il capo.
Dopo un po' arriva, chiude la porta e tutto serio mi dice: "Mi dice cos'è questa storia della macchina aspirasangue? Sono delle cose gravissime quelle che dice"....Mi metto a sorridere/ridere e mentre rido gli dico che non c'è più speranza per me e le solite cazzate che ormai voi tutti sapete a memoria.
Poi mi fa: "Guardi che non c'è niente da ridere, noi siamo medici e prendiamo seriamente queste cose".
Cercavo di trattenermi ma non ce la facevo, quel sorriso da ebete non scompariva dalla mia orrida faccia.

Mi capita spesso che, mentre parlo di cose serie come il suicidio, mi venga un sorriso che non riesco a mettere via. Io lo chiamo il "sorriso della rassegnazione".

Hai condiviso i progetti della macchina "aspirasangue"? :dry:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kiono » 04/09/2014, 11:41

Si beh, glielo dovevo dire perché è pur sempre il mio psichiatra; però mi ha fatto sentire in colpa per aver raccontato di questa cosa...boh, forse non avrei mai dovuto dirlo...
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda -Light- » 04/09/2014, 11:57

A me a volte accade a lezione, per qualche atteggiamento che trovo buffo da parte di colleghi o docenti.
Mi trattengo e attendo che passi.
  • 0

Enjoy the silence.
-Light-
Amico level four

Stato:
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

Messaggioda Baraddur » 27/09/2014, 19:45

E' passato poco più di un mese e mi manca da morire una risata come quella, mi mancano proprio momenti di socialità come quelli... si ride CON gli altri e mai da soli...
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum