Uscire da soli il sabato sera

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 18:59

Oddio no, è tristissimo ed è prorio da sfigati!!! E anche gli altri ti prenderebbero per sfigata, e che fai poi? Se non hai amici, non esci, semplice, si esce per socializzare fuori casa, quindi che esci a fare se nn hai amici? Al massimo puoi uscire per andare a fare la spesa o comprare qualcosa ecc.

se non hai amici te li fai oppure non esci, semplice.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 19:01

Withered rose ha scritto:
Luke ha scritto:dipende da dove vivi, quando abitavo a Roma e non conoscevo nessuno, sono uscito piu di una volta da solo, sono andato in disco e mi sono anche divertito , ora che abito in una cittadina piu piccola , me ne guardo bene.. se esci da solo ti prendono per matto.

Che trovate di divertente nelle discoteche?

Ci si diverte, c'è musica, si beve e si rimorchia qualche bel figone? Se non è divertimento questo...
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda petra944 » 08/03/2017, 20:08

no sabato sera soli direi che non e' il caso, ti consiglio invece Sabry una cosa che facevo io qualche mese fa quando proprio non avevo nulla , mi davo ai parchi , passeggiate nella natura e nei parchi , magari ne sceglievo ogni volta uno diverso e poi visitare chiese , girare per negozi , e a fine pomeriggio mi bevevo qualcosa in qualche bar o al mac donald . Sembra triste .. ma poi quando arrivi a casa ti senti abbastanza appagata perche hai dato un senso al pomeriggio . Certo l ideale ovviamente e ' uscire con gli altri ma finche' non ti crei il giro di amicizie in qualche modo devi fare .
  • 2

petra944
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Baraddur » 08/03/2017, 20:13

petra944 ha scritto:no sabato sera soli direi che non e' il caso, ti consiglio invece Sabry una cosa che facevo io qualche mese fa quando proprio non avevo nulla , mi davo ai parchi , passeggiate nella natura e nei parchi , magari ne sceglievo ogni volta uno diverso e poi visitare chiese , girare per negozi , e a fine pomeriggio mi bevevo qualcosa in qualche bar o al mac donald . Sembra triste .. ma poi quando arrivi a casa ti senti abbastanza appagata perche hai dato un senso al pomeriggio . Certo l ideale ovviamente e ' uscire con gli altri ma finche' non ti crei il giro di amicizie in qualche modo devi fare .

Uscite insieme.

Visto che siete della stessa zona...
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda Baraddur » 08/03/2017, 20:19

Ad ogni modo rispondo per me... Se abitassi in una metropoli come la tua, LASABRY, allora potrei anche uscire da solo... però dopo un pò mi sentirei molto solo ad essere l'unico solitario in mezzo a tanta gente in compagnia. Se fossi di passaggio la cosa non mi creerebbe nessun problema, così se fosse una cosa temporanea, ma se fosse la mia città avrei per forza di cose dei brutti pensieri amplificati, uscendo da solo. Lo vivrei come un amplificatore della mia solitudine.
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda petra944 » 08/03/2017, 20:23

Baraddur ha scritto:
petra944 ha scritto:no sabato sera soli direi che non e' il caso, ti consiglio invece Sabry una cosa che facevo io qualche mese fa quando proprio non avevo nulla , mi davo ai parchi , passeggiate nella natura e nei parchi , magari ne sceglievo ogni volta uno diverso e poi visitare chiese , girare per negozi , e a fine pomeriggio mi bevevo qualcosa in qualche bar o al mac donald . Sembra triste .. ma poi quando arrivi a casa ti senti abbastanza appagata perche hai dato un senso al pomeriggio . Certo l ideale ovviamente e ' uscire con gli altri ma finche' non ti crei il giro di amicizie in qualche modo devi fare .

Uscite insieme.

Visto che siete della stessa zona...

grazie bara . potrebbe essere buona come idea :)
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/03/2017, 20:55

LASABRY ha scritto:Ciao a tutti!vorrei porvi una domanda,uscite mai da soli il sabato sera?come vi sentite?riuscite a socializzare e divertirvi?

Non esco nemmeno gli altri giorni,compreso il sabato,meglio una bella pizza ed un film.
Chi vuole unirsi mi raccomando porta roba da mangiare, altrimenti non entra :cincin:

:popcorn:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/03/2017, 20:57

Luke ha scritto:dipende da dove vivi, quando abitavo a Roma e non conoscevo nessuno, sono uscito piu di una volta da solo, sono andato in disco e mi sono anche divertito , ora che abito in una cittadina piu piccola , me ne guardo bene.. se esci da solo ti prendono per matto.

Che trovate di divertente nelle discoteche?

Tu si che sei una donna da sposare...

:cincin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Messaggioda Wilted rose » 08/03/2017, 22:03

kemka ha scritto:Ci si diverte, c'è musica, si beve e si rimorchia qualche bel figone? Se non è divertimento questo...

Mah, io non lo considero divertimento.

IlSolitoIgnoto ha scritto:Tu si che sei una donna da sposare...

E' confortante sapere che anche altri non amano le discoteche. ;)
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:

Re: Uscire da soli il sabato sera

Messaggioda White Rabbit » 08/03/2017, 22:09

kemka ha scritto:Ci si diverte, c'è musica, si beve e si rimorchia qualche bel figone? Se non è divertimento questo...

Mah, io non lo considero divertimento.

IlSolitoIgnoto ha scritto:Tu si che sei una donna da sposare...

E' confortante sapere che anche altri non amano le discoteche. ;)

Le discoteche sono il male, Withered xD
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum