Il fenomeno dei morti di f..a nei forum

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quanto è diffusa la presenza dei morti di fi.. nei forum ?

- per nulla diffusa
3
7%
- un poco diffusa
3
7%
- abbastanza diffusa
13
30%
- molto diffusa
16
37%
- diffusa a livelli allarmanti ed estremi
8
19%

Voti totali : 43

Messaggioda Pandora313 » 03/04/2017, 11:11

Mhysa ha scritto:
Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono? ;)

No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai :giveup:

grazie mhysa per il tuo parere (mi ha fatto sorridere il tuo nome! ;)), mi sarebbe piaciuto avere il parere di chi ha lanciato il sondaggio, ma mi sembra di aver capito che affrontare questo tipo di tematiche sia poco produttivo, quindi :giveup:
  • 0

Pandora313
Amico level four

Stato:
Citazione: " L'existence, c'est être là, simplement ".
Genere: Femminile

Messaggioda Mhysa » 03/04/2017, 11:21

Pandora313 ha scritto:
Mhysa ha scritto:
Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono? ;)

No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai :giveup:

grazie mhysa per il tuo parere (mi ha fatto sorridere il tuo nome! ;)), mi sarebbe piaciuto avere il parere di chi ha lanciato il sondaggio, ma mi sembra di aver capito che affrontare questo tipo di tematiche sia poco produttivo, quindi :giveup:

Di niente, penso che, avendo rispetto di tutte le opinioni, si possa affrontare qualunque tematica ^_^
  • 0

Mhysa
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda LudoAlfa » 03/04/2017, 15:44

E' naturale che la mancanza di una compagna o addirittura del genere femminile nella vita di un uomo sia un'aggravante da non trascurare nel proprio stato psicologico.
Soprattutto visto che nei social, ma anche nella televisione, si cerchi di sottolineare la felicità e la positività della coppia perfetta. Ciò ha effetto più sulle ragazze, soprattutto mentalmente giovani, che immedesimandosi nelle protagoniste vanno alla continua ricerca del "principe azzurro" o comunque della relazione perfetta per provare quelle emozioni che hanno visto provare le ragazze nei film/social ecc., anche a costo di cambiare compagno come un'ape di fiore in fiore.
A rimetterci ovviamente è l'uomo, il quale in generale fa della donna non un oggetto da mostrare agli amici o ai fans, ma un simbolo portante della propria vita, qualcosa di più profondo e radicato.
Ovviamente dipende da caso a caso, ma questo è un fatto che prende una fetta molto grossa di casi e passa spesso inosservato.
Questo per dire che l'essere morti di fig*, in questo forum, è giustificato da due frangenti: il primo è quello di un uomo che si strugge per l'assenza di femmine nella propria vita; il secondo è quello di un uomo che ha appena subito quanto ho detto sopra e che ha bisogno di "distrazioni", dell'affluenza di altre femmine per dimenticare.
Le femmine e i maschi vivono le relazioni, e i sentimenti in generale, in modo diverso, anche se può non sembrarlo all'apparenza, pertanto comparare i mdf con le mdc non è sempre così corretto.
Ho detto la mia
  • 1

:hug:
LudoAlfa
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Michele76* » 03/04/2017, 18:45

Pandora313 ha scritto:
Mhysa ha scritto:

Il mio personale parere è la quinta opzione del sondaggio.
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda bella vista » 03/04/2017, 19:03

ma un morto di f*** quanto si scusa dice: sono morti-ficato?
  • 4

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE

Messaggioda dave81 » 03/04/2017, 19:14

a me personalmente la definizione "mdf" non piace per nulla...
credo che l'abbiano inventata le donne per denigrare un comportamento maschile che a loro non piace. e che forse non potranno mai capire pienamente.
è senza dubbio un'espressione dispregiativa, tesa a sminuire o etichettare l'altro in modo negativo, ma in modo molto superficiale e senza capirne le cause profonde, a volte pronunciata con un certo snobbismo e una certa "superiorità morale".....

come se avere voglia di f... fosse una colpa.

mah....
  • 1

dave81
Amico level four

Stato:
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.

Messaggioda arcade » 03/04/2017, 21:02

Per nulla diffusa ma perchè, ditemi dove avete visto girare questi soggetti che prendo subito in mano il mio fucile.
Bah :nonono:
  • 0

arcade
Amico level seven

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 04/04/2017, 20:05

arcade ha scritto:Per nulla diffusa ma perchè, ditemi dove avete visto girare questi soggetti che prendo subito in mano il mio fucile.
Bah :nonono:

Ma pacman non usava il fucile!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Ātman » 05/04/2017, 10:56

dave81 ha scritto:a me personalmente la definizione "mdf" non piace per nulla...
credo che l'abbiano inventata le donne per denigrare un comportamento maschile che a loro non piace. e che forse non potranno mai capire pienamente.
è senza dubbio un'espressione dispregiativa, tesa a sminuire o etichettare l'altro in modo negativo, ma in modo molto superficiale e senza capirne le cause profonde, a volte pronunciata con un certo snobbismo e una certa "superiorità morale".....

come se avere voglia di f... fosse una colpa.

mah....

Se la definizione "mdf" è nata per identificare chi cerca solo rapporti sessuali, è comprensibile che sia dispregiativa.
Altra storia è se si etichetta in quel modo chi cerca seriamente un rapporto sentimentale. Allora sì che incavolarsi è lecito.
  • 1

Ātman
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda crisbil » 05/04/2017, 15:11

L'annosa e puerile (nonché inesistente) questione dei MDF.. .. .. .

"Morto di fig@" lo sei agli occhi delle donne solo se non piaci loro...

Se invece piaci e attrai... alla maggior parte non gliene sbatte niente, vai bene lo stesso .. anche se ci provi con tutte...

E poi anche loro spesso cercano solo rapporti sessuali e non sentimentali .. e, a differenza di tanti uomini con problemi e complessi, la maggior parte delle donne, pur con problemi e complessi, li trovano quando e come vogliono.. SE lo vogliono.
  • 3

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum