Al pensiero della morte....

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda kathellyna » 20/02/2014, 22:14

appunto, per questo tu avresti voluto nascere zanzara o lombrico. loro non pensano, e quindi neppure soffrono.
preferisco soffrire sapendo di potere mettere fine alla mia vita con il suicidio piuttosto che essere uno dei tanti individui, umani e non, privi di capacità critica. io posso scegliere. loro, soltanto adeguarsi alla situazione.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sweet Anonima » 20/02/2014, 22:21

appunto, per questo tu avresti voluto nascere zanzara o lombrico. loro non pensano, e quindi neppure soffrono.

No, aspetta. Quando mai ho scritto di aver desiderato nascere zanzara o lombrico?
preferisco soffrire sapendo di potere mettere fine alla mia vita con il suicidio piuttosto che essere uno dei tanti individui, umani e non, privi di capacità critica. io posso scegliere. loro, soltanto adeguarsi alla situazione.

La "coscienza" non ha solo lati positivi... e sarei pronta a venderla pur di tornare ad essere "serena" come un tempo.
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)

Messaggioda kathellyna » 20/02/2014, 22:43

Sweet Anonima ha scritto:

No, aspetta. Quando mai ho scritto di aver desiderato nascere zanzara o lombrico?

La "coscienza" non ha solo lati positivi... e sarei pronta a venderla pur di tornare ad essere "serena" come un tempo.

cos'ha di tanto diverso un individuo privo di capacità critica da un insetto come la zanzara?
se tu "buttassi via" la tua intelligenza, saresti forse più serena, ma non avresti più nulla per cui vivere.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Light » 20/02/2014, 23:02

Sweet Anonima ha scritto:L'unica vita che merita di essere vissuta è nei primi dodici anni secondo me. xD

ho un ricordo troppo bello degli anni 18-22 per poterli screditare.... ho vissuto come un leone, non posso rinnegarli. Pagherei per tornare indietro..
  • 0

Light
Amico level three

Stato:
Citazione: Mio blog sul calcio
tifosisinasce.wordpress.com
Genere: Maschile

Messaggioda Sweet Anonima » 21/02/2014, 19:13

cos'ha di tanto diverso un individuo privo di capacità critica da un insetto come la zanzara?
se tu "buttassi via" la tua intelligenza, saresti forse più serena, ma non avresti più nulla per cui vivere.

Non me ne sto facendo nulla della mia presunta intelligenza, all'atto pratico.
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)

Messaggioda Light » 21/02/2014, 19:15

Sweet Anonima ha scritto:Non me ne sto facendo nulla della mia presunta intelligenza, all'atto pratico.

L'Intelligenza sta anche nel riuscire a usare ciò che hai imparato per relazionarti meglio con la gente e sfruttare le parole giuste a tuo servizio...
  • 0

Light
Amico level three

Stato:
Citazione: Mio blog sul calcio
tifosisinasce.wordpress.com
Genere: Maschile

Messaggioda Sweet Anonima » 21/02/2014, 19:18

L'Intelligenza sta anche nel riuscire a usare ciò che hai imparato per relazionarti meglio con la gente e sfruttare le parole giuste a tuo servizio...

Sì, infatti. Ecco perché affermo di non starmene facendo una mazza. Questo è uno dei motivi.
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda kathellyna » 21/02/2014, 19:55

e perché mai? sono esistite molte persone che, pur avendo un alto QI, non sono mai riuscite ad avere vere relazioni...
e io preferisco capire piuttosto che avere "tanti amici".
e tu, sweet anonima, se, come sostieni non te ne stessi "facendo una mazza" dell'intelligenza, non saresti qua a scrivere le cose per le quali molti ti ritengono una ragazza sveglia, non credi?
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Sweet Anonima » 21/02/2014, 20:07

e tu, sweet anonima, se, come sostieni non te ne stessi "facendo una mazza" dell'intelligenza, non saresti qua a scrivere le cose per le quali molti ti ritengono una ragazza sveglia, non credi?

Affermazione discutibile. xD
Voglio dire, rispondi alla mia domanda: cosa me ne faccio di ciò che ho scritto? Ho scalato un qualche livello, ho dimostrato qualcosa al mondo, cosa ho ottenuto da tutti i post che ho scritto finora?
Esatto.
NIENTE.
Il silenzio, l'anonimato in cui vivo come tutti gli altri, non l'ho debellato semplicemente scrivendo qui, né potrò riuscirci continuando così...
Ciò che dovrei veramente fare seriamente, non lo faccio, non do ordine alle "priorità", continuo a postare e continuo a non ottenere nulla.
Ergo, è tutto inutile.
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda kathellyna » 21/02/2014, 20:48

nessuno di noi ha ottenuto qualcosa, ma cosa c'entra con il discorso sull'intelligenza?
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum