Cosa farete il giorno di natale e di capodanno?

la domanda è rivolta alle persone che non hanno famiglia

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda colombabianca » 04/12/2015, 18:10

Ho già ricevuto due inviti da due persone diverse ma credo che me ne andrò da sola da qualche parte. Non ho voglia di stare con nessuno.
Sarà il primo anno che decido io di restare da sola. E' molto strano, di solito lo passavo in famiglia ma adesso.....Capodanno proprio non ho idea, forse un altro viaggio....
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Naoki » 04/12/2015, 22:44

dolce ha scritto:il giorno di natale io spero che la mi vita cambi nella mia famiglia non ne che ce un bel giorno di natale pero andrò a cantare in chiesa quel giorno e penserò ognuno di queste persone del forum faro una piccola pregherà voi crederete ce sn una scema ma voglio pregare x quelle persone che soffrono e su questo forum ci sono tante persone lo so nn funzionerà ma ne vale la pena di provare e naturalmente sarò connessa qui per festeggiarlo con voi siamo una famiglia ci riuniremo per stare insieme un bacione

Cioè gente...se i credenti devono parlare così che senso ha fare quello che facciamo?
Il sale è buono, ma se anche il sale perdesse il suo sapore, con che cosa lo si salerà?
Coraggio, un po' di fiducia sù :lol: :hug:

Io per le feste non ho ancora organizzato niente di niente, quasi quasi approfitto dell'abbonamento del treno che ho fatto per girare un po' in giro e buttarmi da qualche parte, non so....lo scoprirò giorno per giorno :D
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 06/12/2015, 14:43

Alive ha scritto:Vorrei solo passare del tempo con una persona speciale a cui voglio tanto bene, un amore di persona.

che romnticono prima poi succedera
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Barone » 06/12/2015, 14:48

colombabianca ha scritto:Ho già ricevuto due inviti da due persone diverse ma credo che me ne andrò da sola da qualche parte. Non ho voglia di stare con nessuno.
Sarà il primo anno che decido io di restare da sola. E' molto strano, di solito lo passavo in famiglia ma adesso.....Capodanno proprio non ho idea, forse un altro viaggio....

Fai bene, io pure me ne sto da solo... devo meditare su me stesso...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda dolce » 06/12/2015, 14:50

Naoki ha scritto:
dolce ha scritto:il giorno di natale io spero che la mi vita cambi nella mia famiglia non ne che ce un bel giorno di natale pero andrò a cantare in chiesa quel giorno e penserò ognuno di queste persone del forum faro una piccola pregherà voi crederete ce sn una scema ma voglio pregare x quelle persone che soffrono e su questo forum ci sono tante persone lo so nn funzionerà ma ne vale la pena di provare e naturalmente sarò connessa qui per festeggiarlo con voi siamo una famiglia ci riuniremo per stare insieme un bacione

Cioè gente...se i credenti devono parlare così che senso ha fare quello che facciamo?
Il sale è buono, ma se anche il sale perdesse il suo sapore, con che cosa lo si salerà?
Coraggio, un po' di fiducia sù :lol: :hug:

Io per le feste non ho ancora organizzato niente di niente, quasi quasi approfitto dell'abbonamento del treno che ho fatto per girare un po' in giro e buttarmi da qualche parte, non so....lo scoprirò giorno per giorno :D

io penso che credere sara la cosa migliore le cose migliorerano naoki
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Eos » 06/12/2015, 15:13

Queste parole sono meravigliose come l'anima della persona che le ha scritte...
Grazie cara Dolce, sono certa che le tue preghiere non saranno vane...almeno per me non lo saranno :hug:
  • 1

Eos
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Barone » 06/12/2015, 15:16

:huglove: :hug: ^_^
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Luke » 06/12/2015, 15:48

Non so ancora, la scelta è tra passare una cena con parenti che vedo una volta all'anno e prole , fingendo felicità e sorrisi , quando dentro vorrei morire.. Oppure passarmelo da solo con dvd , spumante e cenetta... credo pero' optero' per la seconda ;)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Messaggioda dolce » 06/12/2015, 15:55

grx
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 09/12/2015, 16:02

il 24 ed il 31 lavoro, per il resto cena in famiglia come sempre e poi le mie cose per passare il tempo.

Mi chiedo come mai in tanti, hanno voglia di viaggiare da soli giusto per il gusto di postare le foto nei social per poi continuare ad essere freddi e meschini per tutto l'anno con le persone che gli si avvicinano...viaggiare arricchisce, ma alla fine quelli che conoscono rimangono sempre i soliti str...riflessione a voce alta.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum